Autore |
Messaggio |
*Chiara*
Utente
|
Ciao
Ciao a tutti Appena iscritta ^^ Ho la passione per i cavalli da quando avevo 4 anni,infatti e a quell'età che ho iniziato ad andarci ...per un paio d anni ho smesso..Perchè ho iniziato ad avere paura....Mi faceva paura salire a cavallo...ma ogni tanto facevo qualche lezione...Poi circa due settimane fa sono andata in gita con la scuola....Dove c'era un maneggio....e da li ho capito che il mio destino e stare con i cavalli Punto hihi Spero d conoscere persone con la mia stessa passione.. ^^
|
giovedì 1 aprile 2010, 22:10 |
|
|
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Re: Ciao
welcome!
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
venerdì 2 aprile 2010, 15:18 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
A 4 anni ti facevano fare lezione?! Dalle mie parti minimo devi avere 7-8 anni mi pare!!! Comunque Benvenuta
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
venerdì 2 aprile 2010, 20:51 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuta !!!
Sofia io ho taaanti bimbi di 4 anni !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 5 aprile 2010, 22:25 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Piccoli Io ho il mio cuginetto che va all'asilo, ha 4-5 anni ed ancora non lo ammettono a far lezione invece
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
martedì 6 aprile 2010, 8:21 |
|
|
obillon
Utente
Iscritto il: giovedì 8 aprile 2010, 20:35 Messaggi: 18 Località: Casarile (MI)
|
anche io sono appena iscritta cmq Benvenuta =D
|
venerdì 9 aprile 2010, 21:45 |
|
|
pia
|
Bienvenue! Se si parla di gente a cui piacciono i cavalli, o meglio, li adorano, sto con le precchie dritte e mi aggiungo al gruppone!!!!
|
giovedì 29 aprile 2010, 21:29 |
|
|
|