Autore |
Messaggio |
lorena
Utente
|
Ciao...................
Ciao, mi chiamo Lorena e vivo in provincia di Varese, mi sono inscritta per conoscere nuovi amici che amano i cavalli come me. Ho un cavallo con cui tento di fare delle garette di dressage, tanto per, il resto del tempo lo vizio.....................
_________________ " L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato " Z. Ziglar
|
martedì 2 giugno 2009, 0:18 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Ciao...................
Benvenuta! Anche io faccio dressage! Metti qualche foto del tuo cavallo!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 2 giugno 2009, 0:40 |
|
|
lovely
Utente
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19 Messaggi: 282 Località: Prato, Toscana
|
ciao, benvenuta tra di noi
|
martedì 2 giugno 2009, 1:27 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Benvenuta Lorena! in provincia di Varese c'è il mio istruttore preferito di dressage! hai foto???
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 2 giugno 2009, 12:04 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
benvenuta!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 2 giugno 2009, 14:08 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Benvenuta
martedì 2 giugno 2009, 22:47 |
|
|
lorena
Utente
|
Grazie per l'accoglienza, chi è il tuo istruttore preferito di qui parli? Io non ho un istruttore, il proprietario del centro segue solo i saltatori, cosi ogni tanto mi infilo nelle riprese tanto per farmi seguire in piano, ma la maggior parte del lavoro lo faccio da sola, e poi faccio delle lezioni, quando le finanze me lo permettono con JC.
_________________ " L'atteggiamento, non le capacità, determinano il risultato " Z. Ziglar
|
martedì 2 giugno 2009, 23:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
mercoledì 3 giugno 2009, 8:48 |
|
|
Sandy B.
Utente
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:41 Messaggi: 30 Località: Sale Marasino
|
benvenuta
|
mercoledì 3 giugno 2009, 10:21 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
lorena ha scritto: Grazie per l'accoglienza, chi è il tuo istruttore preferito di qui parli? Io non ho un istruttore, il proprietario del centro segue solo i saltatori, cosi ogni tanto mi infilo nelle riprese tanto per farmi seguire in piano, ma la maggior parte del lavoro lo faccio da sola, e poi faccio delle lezioni, quando le finanze me lo permettono con JC. hai appena citato l'istruttore preferito di jiji..
|
mercoledì 3 giugno 2009, 13:35 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
lorena ha scritto: Grazie per l'accoglienza, chi è il tuo istruttore preferito di qui parli? Io non ho un istruttore, il proprietario del centro segue solo i saltatori, cosi ogni tanto mi infilo nelle riprese tanto per farmi seguire in piano, ma la maggior parte del lavoro lo faccio da sola, e poi faccio delle lezioni, quando le finanze me lo permettono con JC. ehehehee...proprio lui!!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 4 giugno 2009, 0:28 |
|
|
levanto
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 aprile 2009, 11:14 Messaggi: 39 Località: lombardia
|
ciao Lorena, e un grosso benvenuto anche da parte mia!!!
|
giovedì 4 giugno 2009, 11:20 |
|
|
lorena
Utente
|
Lo conosco da parecchio tempo per via di una mia cara amica, ma è solo da poco tempo che faccio lezione con lui, e devo dire che è bravo, mi piace come insegna coinvolgenti e non solo dandoti direttive. è anche un bel 'uomo. Per le foto le metterei ma non so come si fa ...........
|
giovedì 4 giugno 2009, 22:08 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Uffa, io non ho mai avuto questo privilegio peró anni fa mi era capitato di montare per un'estate un cavallo proveniente da lui, ed era favoloso, e da allora l'ho sempre stimato molto come cavaliere. Per le foto: vai su un sito come tinypic.com e le carichi, poi fai copia ed incolla col secondo link. Magari mettile nella sezione delle foto in Dressage
|
giovedì 4 giugno 2009, 22:45 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
lorena ha scritto: Lo conosco da parecchio tempo per via di una mia cara amica, ma è solo da poco tempo che faccio lezione con lui, e devo dire che è bravo, mi piace come insegna coinvolgenti e non solo dandoti direttive. è anche un bel 'uomo. :ok: Per le foto le metterei ma non so come si fa ........... io ancora lo devo trovare uno che insegna bene come lui... e anche il resto...non guasta!!! vogliamo parlare della voce???? quando facevo lezione con gli auricolari(li odio)rischiavo di rilassarmi fin troppo!è una ninna nanna!
|
sabato 6 giugno 2009, 15:46 |
|
|
|