Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 17:41 Messaggi: 6 Località: LOMBARDIA
ciao
ciao a proposito di mondo country...qualcuno e' capace di ballare la famosa line dance?
_________________ SE VIVE UNA VISA VES..!!!
giovedì 20 settembre 2007, 17:19
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
no io no ma prima o poi voglio imparare..devo farlo!!!oramai ascolto quasi solo musica country ma non so ballarla!!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
giovedì 20 settembre 2007, 18:14
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
ragazzi non siete un pò off topic... cioè o meglio non è questa la sezione giusta secondo me per parlarne....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
giovedì 20 settembre 2007, 22:22
maremma
Utente
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 17:41 Messaggi: 6 Località: LOMBARDIA
line dance
Ciao scusate non sono molto pratica di forum.....
Se volete sapere qlcsa in piu' sui corsi di line dance vi posso dare alcune informazioni perche' per un po ho frequentato l'ambiente. Io sono di Milano quindi le mie conoscenze sono limitate a questa zona e dintorni.