Autore |
Messaggio |
elisa dp
Utente
|
Ciao! sono elisa
ciao mi chiamo elisa,ho 14 anni e vivo in toscana...monto a cavallo da 2 anni e tra poco avrò il mio primo cavallo...non vedo l'ora, spero di farci gare....
|
mercoledì 6 giugno 2012, 21:44 |
|
|
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
Re: Ciao! sono elisa
Noi non vediamo l'ora di vedere le foto!!! Benvenuta! Io sono Daria, e ho 13 anni Ti posso chiedere da che parte della Toscana vivi? Io sono in Liguria
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
mercoledì 6 giugno 2012, 21:46 |
|
|
elisa dp
Utente
|
Livorno non vedo l'ora di sicuro caricherò le foto appena troverò il cavallo giusto...ne sto guardando qualcuno...dato che vivo vicino al mare posso fare bellissime passeggiate sul mare e in campagna *-*
|
mercoledì 6 giugno 2012, 22:10 |
|
|
Nuvolina
Utente
Iscritto il: martedì 12 luglio 2011, 18:37 Messaggi: 1111 Località: Levanto, Liguria
|
fortunata!!! Pure io sono in un paese di mare, ma non permettono le passeggiate a cavallo sulle spiagge
_________________ C'è qualcosa nel fisico di un cavallo, che fa bene allo spirito dell'uomo
Ci vogliono anni per costruire la fiducia, e per renderla totale, ma bastano pochi secondi per distruggerla
|
giovedì 7 giugno 2012, 18:12 |
|
|
elisa dp
Utente
|
da noi si! anche perchè sul mare c'è l'ippodromo e qualche volta capita vedere cavalli che stanno li sul mare
|
giovedì 7 giugno 2012, 22:38 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
elisa dp ha scritto: ciao mi chiamo elisa,ho 14 anni e vivo in toscana...monto a cavallo da 2 anni e tra poco avrò il mio primo cavallo...non vedo l'ora, spero di farci gare.... in ritardo ma.. Benvenuta!! Sono Anto e ho 15 anni (16 ad agosto.. ).. P.S. le passeggiate a cavallo sulla spiaggia (magari al tramonto.. si, sogno troppo!! ) sono il mio sogno!!
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
mercoledì 13 giugno 2012, 18:52 |
|
|
WinnieNemo
Utente
Iscritto il: venerdì 23 settembre 2011, 18:16 Messaggi: 470 Località: Cuneo
|
Benvenuta!! Io farò 15 anni il 28 agosto... Le passeggiate sono per me l'ordine del giorno perché le competizioni non mi fanno impazzire Anche se, anche per me le passeggiate sulla spiaggia sono il mio sogno, anche se nel fiume la sensazione è indescrivibile
_________________ Ci sono tante storie fantastiche, incredibili. Ma nessuna è migliore della nostra. With Love.
|
domenica 17 giugno 2012, 14:50 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
Già.. anche nel fiume deve essere magnifico!
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
lunedì 9 luglio 2012, 17:03 |
|
|
|