Autore |
Messaggio |
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
ciao raga un saluto ha eleonora
ciao ragazzi sono nuova di qui e questo è il 2 messaggio che mando ciao ciao ps ele un saluto speciale va a te tvtb ilaria
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
sabato 5 agosto 2006, 12:52 |
|
|
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Benvenuta... Parlaci un po di te... ancora BENVENUTISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!![:D][;)][:)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
sabato 5 agosto 2006, 13:01 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Benvenuta...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 5 agosto 2006, 13:13 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..benvenuta..
[:94]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 5 agosto 2006, 13:39 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
ciao ila.....[;)]
grazie mille ricambio i saluti....
e soprattutto benvenuta....!!!![:X]
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
sabato 5 agosto 2006, 14:24 |
|
|
ilarietta91
Utente
|
ciao a tutti mi chiamo ilaria faccio equitazione nn ho un cavallo mio[:(][V]ma mi piace tantissimo fare dressage perche è una bella disciplina piena di tecnica!!!! saluto ttt ma un saluto particolare va ad elli e carotino!!!!
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
sabato 5 agosto 2006, 14:37 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
ilariaaaaaaaaaaa
io ti uccido!!!!!!
cmq la presento io...
ha 15 anni vive a viterbo monta da 5 anni e ogni volta che c'è bisogno di muovere un cavallo lei è sempre in prima fila...
credo sia inutile dire che adora i cavalli e ogni volta che andiamo in gare lei ci segue...inoltre ultimamente si è avvicinata la dressage e ha iniziato a fare le prime garette con una cavallina di una ragazza che gentilmente gliel'ha "prestata".non ha un cavallo suo ma sta pensando di prenderne uno in fida e io le auguro di trovare quello giusto...cmq
oltre ad essere molto simpatica è anche molto gentile...
a volte le capita di montare anche piu di un cavallo o pony al giorno....in questo periodo monta prevalentemente 2 pony di due bambine che non possono venire sempre e lei li muove!!!!
naturalmente non ha solo pregi anzi....è una grandissima impicciona e sa sempre tutto di tutti....ma noi la sopportiamo lo stesso!!!!
non sono stata molto cattiva vero???
ma se dico tutto io non è bello....[;)]
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
sabato 5 agosto 2006, 14:52 |
|
|
ilarietta91
Utente
|
grazie per questa bella presentazione be è vero ho fatto quella gara in cui m ha prestato gentilmente la cavallina quella raga sn arrivata 5 ed è stata una bella gara x me e poi era a villa francesca allora è ancora piu bella!!!!!!!!!!!!! comunque è vero so sempre tutto di tutti ma nn sn una che spiffera a tutti ma solo a quelli che si meritano di saperlo poi sono dolce(l'ho scoperto adesso) [:I][:o)] pero mi piace moltissimo fare dei favori se le persone mi stanno simp e se voglio ovvio!!!! comunque credo di prendere un cavallo a fida o mezza fida il rima possibile magari x dressage xke nn m piace saltare o meglio mi piace saltare ma h paura e provo un agrande invidia per che salta senza nessun timore!!! vi saluto spero vi basti un saluto a tutti
[:X]baci
|
sabato 5 agosto 2006, 15:24 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Benvenuta!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 5 agosto 2006, 18:08 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ciao benvenuta..........
|
sabato 5 agosto 2006, 18:16 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
benvenutaaaaaaaaaaaaa!![;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 5 agosto 2006, 20:05 |
|
|
RobyX88
Utente
Iscritto il: martedì 6 settembre 2005, 19:00 Messaggi: 1548 Località: Lombardia
|
benvenuta!! [;)] spero troverai presto un buon cavallo per crescere nel mondo del dressage! [;)]
_________________ ...Dio non permettere che io vada in un paradiso dove non esistono cavalli...
|
sabato 5 agosto 2006, 21:00 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
salve a tutti. anche io sn nuova!!!
sabato 5 agosto 2006, 21:13 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Cate93 ha scritto:
salve a tutti. anche io sn nuova!!!
Benvenuta anche a te^^
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 5 agosto 2006, 21:14 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
allora benvenuti a tutte e due!!![:D][:455][:455]
_________________ <3<3<3
|
sabato 5 agosto 2006, 22:22 |
|
|
|