Autore |
Messaggio |
ilarietta91
Utente
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 23:39 Messaggi: 211 Località: Lazio
|
ciao raga un saluto ha eleonora
ciao ragazzi sono nuova di qui e questo è il 2 messaggio che mando ciao ciao ps ele un saluto speciale va a te tvtb ilaria
_________________ al cavallo non si puo imporre nulla semmai si puo proporre. ma prima bisogna instaurare un vocabolario comune, una grammatica fatta di gesti e movimenti.
|
sabato 5 agosto 2006, 12:52 |
|
|
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Benvenuta... Parlaci un po di te... ancora BENVENUTISSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!!![:D][;)][:)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
sabato 5 agosto 2006, 13:01 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
Benvenuta...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
sabato 5 agosto 2006, 13:13 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..benvenuta..
[:94]
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
sabato 5 agosto 2006, 13:39 |
|
|
elly89
Utente
Iscritto il: sabato 17 giugno 2006, 13:31 Messaggi: 306 Località: Lazio
|
ciao ila.....[;)]
grazie mille ricambio i saluti....
e soprattutto benvenuta....!!!![:X]
_________________ Giusy ti adoro..quando non ti odio!!!!
|
sabato 5 agosto 2006, 14:24 |
|
|
ilarietta91
Utente