Ciao a tutti! Io sono Martina, sono quasi (diciamo mooolto quasi) una diciassettenne e vado a cavallo da circa otto anni..in realtà quando ero piccola assillavo i miei per farmi fare lezione ma mia mamma, dopo aver comprato una cavallina di tre anni e essersi rotta la testa varia volte quand'era giovane, non me l'ha mai permesso...fino a qualche anno fa quando quando ormai avevano sorpassato il limite della sopportazione
Che altro dire? Bo, ho fatto agonistica per qualche anno, qualche garetta, ma niente di che, anche perchè non avendo mai avuto un cavallo mio non sono mai riuscita a fare molto...
adesso, dopo aver cambiato maneggio per la terza volta per vari problemi, sto rimettendo in lavoro un cavallo.. Quand'è arrivato sembrava un ippopotamo più che un equino!
ma è tanto doooolce
È da tanto che leggo questo forum, però ho deciso di iscrivermi solo ora, soprattutto perchè mi serve qualche consiglio e incoraggiamento su come lavorare il lallo e qua mi sembra ci siano persone competenti e con molta esperienza
Oh, ho scritto un papiro!
Bè spero ci sia qualcuno che abbia voglia di leggere
Ciao ciao