Autore |
Messaggio |
Sebacostarica
Utente
|
Ciao da CostaRica
Ciao a tutti, sono Sebastiano y sono di CostaRica. Mia mamma é italiana e si é innamorata di un italiano. Ho 35 anni sono personal trainer. Come tutti qui in CR, anche io amo i caballi, no ne ho1 pero Qui in CR no existe un forum dove parlare di caballi, espero che no è un problema si parlo con voi d questo con il mio italiano un po...strano mi piacerebbe raccontare un po di CR e di come noi viviamo vicino, nel sentido que amiamo molto ai cavalli, li vedi per le strade, in spiaggia e abbiamo delle feste dove practicamente la gente si mette in parte alle strade e i cavalli fano como una sfilata. ciao Sebastiano
|
mercoledì 13 maggio 2009, 19:13 |
|
|
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Re: Ciao da CostaRica
Ciao Sebastiano ben arrivato. Parlaci del tuo Paese, dei cavalli e racconta tutto quello che vuoi con il tuo italiano quasi perfetto. Noi siamo qui per dividere le nostre esperienze con i cavalli...spero tu possa divertirti.
|
mercoledì 13 maggio 2009, 20:09 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
benvenuto!! credo che farà piacere a tutti se parli del tuo paese e delle tue esperienze!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 13 maggio 2009, 20:22 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Benvenuto!!
mercoledì 13 maggio 2009, 23:08 |
|
|
lovely
Utente
Iscritto il: giovedì 28 febbraio 2008, 22:19 Messaggi: 282 Località: Prato, Toscana
|
ciao, benvenuto tra di noi
|
mercoledì 13 maggio 2009, 23:58 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Benvenuto!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 14 maggio 2009, 17:57 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
benvenuto!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 14 maggio 2009, 19:45 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Benvenuto....qualche foto dalla costa rica? così ci fai sognare ad occhi aperti intanto che siamo in ufficio....
domenica 17 maggio 2009, 14:36 |
|
|
wildfire
|
ciao seby dai raccontaci tt po quei posti sono pieni di poesia dai anche io voglio sapere un po
|
lunedì 25 maggio 2009, 9:38 |
|
|
|