Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:17

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 Ciao a tutti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Ciao a tutti
Ciao a tutti

mi chiamo Roberta,studio ABA alla facoltà di medicina veterinara ho una grande passione per i cavalli, mi piacerebbe fare la volontaria per l'ippoterapia o qualsiasi attività legata ai cavalli, ho provato a fare molte domande ma niente, qualcuno puo' darmi qualche idea, qualunque cosa che possa farmi entrare nel mondo dei cavalli.

grazie a tutti ciaooooooooooo

giovedì 6 maggio 2010, 23:25
Profilo
Messaggio Re: Ciao a tutti
WWWWWWWEEEEEELCOME!!!!!!!!!!!!!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

lunedì 10 maggio 2010, 14:39
Utente

Grazie per il benvenuto..... che bel cavallo è tuo? sei fortunata quanto mi piacerebe anche a me poterne avere uno :P

martedì 11 maggio 2010, 12:14
Profilo
Magari fosse mio... :oops: Lo conosco da quando avevo tre anni, siamo cresciuti insieme... E' un haflinger.. si chiama achim e tra qualche mese faccio l'esordio con lui sulle gimkane! : WohoW : ti capisco, quanto darei xk fosse mio....

martedì 11 maggio 2010, 16:38
Utente

Che bella storia, anche io quando facevo equitazione mi ero affezionata tanto ad un cavallo un maremmano bellissimo era dolcissimo purtroppo poi ho smesso, per lo studio e il lavoro. tu fai gare allora? in bocca al lupo

martedì 11 maggio 2010, 21:16
Profilo
Faccio una gara così giusto per provare il brivido della competizione... :P come si chiamava il maremmano? Grazie x l' imbocca al lupo! : WohoW : : Thumbup :

mercoledì 12 maggio 2010, 9:02
Utente

il maremmano si chiamava Artu' era stupendo un bellissimo carattere, mi piacerebbe anche a me fare una gara ma ormai ho superato l'età hehehhe mi continuerò a dedicare ai cavalli da ippoterapia, spero davvero di entrare in questomondo mi sto accorgendo che è davvero difficile

venerdì 14 maggio 2010, 11:10
Profilo
Utente

Benvenuta !! : Thumbup :

venerdì 14 maggio 2010, 13:57
Profilo
Utente

Grazie Yayablu : Chessygrin :

venerdì 14 maggio 2010, 16:31
Profilo
Io penso che l'ippoterapia sia una cosa a dir poco MAGNIFICA :o :-D :) ! Forse la gara non la faccio ( sfiga vuole che achim si è fatto male!).... : Andry :

venerdì 14 maggio 2010, 16:41
Utente

nooooooo mi spiace cosa si è fatto? l'ippoterapia si è stupenda ma la vera forza è quello che i cavalli riescono a trasmettere alle persone meno fortunate, io ho iniziato l'università che nn sapevo neanche la sua esistenza il mio obbiettivo era prepararmi per gli allevamenti di cani (infatti ho molta + manualità con loro che con i cavalli) ma da quando ho fatto il servizio civile in croce rossa andavo in questi centri i miei interessi sono davvero cambiati, è meraviglioso, in italia ancora non ha preso molto piede questa tecnica speriamo che aumenti

venerdì 14 maggio 2010, 17:38
Profilo
Oggi è scivolato e zoppicava.. spero non sia nulla di grave!!!!! : Doctor : : Nurse : oggi è stata una giornata a dir poco sfigata...
E' vero, i cavalli sono unici... :mrgreen: : Chessygrin :

venerdì 14 maggio 2010, 21:44
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]