Autore |
Messaggio |
bobina
Utente
|
Ciao a tutti
Ciao a tutti
mi chiamo Roberta,studio ABA alla facoltà di medicina veterinara ho una grande passione per i cavalli, mi piacerebbe fare la volontaria per l'ippoterapia o qualsiasi attività legata ai cavalli, ho provato a fare molte domande ma niente, qualcuno puo' darmi qualche idea, qualunque cosa che possa farmi entrare nel mondo dei cavalli.
grazie a tutti ciaooooooooooo
|
giovedì 6 maggio 2010, 23:25 |
|
|
|
|
pia
|
Re: Ciao a tutti
|
lunedì 10 maggio 2010, 14:39 |
|
|
bobina
Utente
|
Grazie per il benvenuto..... che bel cavallo è tuo? sei fortunata quanto mi piacerebe anche a me poterne avere uno
|
martedì 11 maggio 2010, 12:14 |
|
|
pia
|
Magari fosse mio... Lo conosco da quando avevo tre anni, siamo cresciuti insieme... E' un haflinger.. si chiama achim e tra qualche mese faccio l'esordio con lui sulle gimkane! ti capisco, quanto darei xk fosse mio....
|
martedì 11 maggio 2010, 16:38 |
|
|
bobina
Utente
|
Che bella storia, anche io quando facevo equitazione mi ero affezionata tanto ad un cavallo un maremmano bellissimo era dolcissimo purtroppo poi ho smesso, per lo studio e il lavoro. tu fai gare allora? in bocca al lupo
|
martedì 11 maggio 2010, 21:16 |
|
|
pia
|
Faccio una gara così giusto per provare il brivido della competizione... come si chiamava il maremmano? Grazie x l' imbocca al lupo!
|
mercoledì 12 maggio 2010, 9:02 |
|
|
bobina
Utente
|
il maremmano si chiamava Artu' era stupendo un bellissimo carattere, mi piacerebbe anche a me fare una gara ma ormai ho superato l'età hehehhe mi continuerò a dedicare ai cavalli da ippoterapia, spero davvero di entrare in questomondo mi sto accorgendo che è davvero difficile
|
venerdì 14 maggio 2010, 11:10 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Benvenuta !!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 14 maggio 2010, 13:57 |
|
|
bobina
Utente
|
Grazie Yayablu
|
venerdì 14 maggio 2010, 16:31 |
|
|
pia
|
|
venerdì 14 maggio 2010, 16:41 |
|
|
bobina
Utente
|
nooooooo mi spiace cosa si è fatto? l'ippoterapia si è stupenda ma la vera forza è quello che i cavalli riescono a trasmettere alle persone meno fortunate, io ho iniziato l'università che nn sapevo neanche la sua esistenza il mio obbiettivo era prepararmi per gli allevamenti di cani (infatti ho molta + manualità con loro che con i cavalli) ma da quando ho fatto il servizio civile in croce rossa andavo in questi centri i miei interessi sono davvero cambiati, è meraviglioso, in italia ancora non ha preso molto piede questa tecnica speriamo che aumenti
|
venerdì 14 maggio 2010, 17:38 |
|
|
pia
|
Oggi è scivolato e zoppicava.. spero non sia nulla di grave!!!!! oggi è stata una giornata a dir poco sfigata... E' vero, i cavalli sono unici...
|
venerdì 14 maggio 2010, 21:44 |
|
|
|