|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Pioggia :D
Utente
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 14:42 Messaggi: 2 Località: Verona
|
Ciao a tutti =)
Ciaooo mi chiamo Greta e ho 14 anni .. sono nuova..e vorrei trovare nuovi amici in questo forum Gentilmente qualcuno mi spiega come si fa a modificare il profilo..a mettere delle foto...e altre cose??..grazie mille Comunque la mia passione...sono i cavalli Io andavo all'americana..ma da 8 mesi vado all'inglese..e devo dire che mi piace molto *___*... ho due cavalli Pioggia che è un'araba ha 7 anni e Primero è uno spagnolo castrone e ha 8 anni Il mio sogno è fare salto ostacoli..mi piace un sacco Ciaooooo
|
venerdì 8 aprile 2011, 15:20 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Re: Ciao a tutti =)
benvenuta!
per modificare il profilo c'è la parte apposta in alto con scritto pannello di controllo utente. lì puoi fare quello che vuoi seguendo le varie voci e istruzioni
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 8 aprile 2011, 16:21 |
|
|
Pioggia :D
Utente
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 14:42 Messaggi: 2 Località: Verona
|
rhox ha scritto: benvenuta!
per modificare il profilo c'è la parte apposta in alto con scritto pannello di controllo utente. lì puoi fare quello che vuoi seguendo le varie voci e istruzioni Grazie milleee
|
venerdì 8 aprile 2011, 17:27 |
|
|
Anto & Smart
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 luglio 2010, 18:51 Messaggi: 366 Località: Busto Arsizio
|
_________________ Sapeva ascoltare e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.
You are 90% of the reason i get up each morning.. The other 10% is because i have to pee
|
mercoledì 20 aprile 2011, 18:05 |
|
|
♥Sofia♥
Utente
Iscritto il: giovedì 24 settembre 2009, 11:48 Messaggi: 363 Località: Toscana
|
Benvenuta
_________________ L'aria del Paradiso è quella che soffia tra le orecchie dei miei cavalli... ღ
|
mercoledì 20 aprile 2011, 20:52 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|