Ragazzi, devo rinnovare il brevetto e per farlo devo ovviamente fare la visita medico-sportiva ai finali dell'agonismo...
Ma mi chiedevo se TUTTI i centri medico-sportivi richiedono esplicitamente la "richiesta di visita medico-sportiva per l'idoneità allattività agonistica" con timbro del centro sportivo al quale mi appoggio...?
Mi sembra un'esagerazione, io poi sono penalizzata perchè ho il centro ippico a 120 km da dove abito, e dovrei andar fin là apposta per farmi mettere uno stupido timbro che loro poi butteranno nel cestino...
e dire che faccio il rinnovo del brevetto SOLO per il patentino del CTE, non per fare le gare!!!
Ditemi che non tutti i centri medici vogliono quella richiesta, sennò piuttosto lo cambio e ne cerco un altro!
(cheppoi l'anno scorso fu un'odissea: avevo portato la richiesta "sbagliata", loro volevano proprio il modulo fornito dall'ASL della provincia(di Milano, quindi che c'entra con il centro ippico in prov di AL?), sono dovuta andar lì, mamma mia...)
Eventualmente non potrei appoggiarmi ad un centro FISE vicino casa? Anche se non sono loro cliente?