Autore |
Messaggio |
Acacia
Utente
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2005, 17:19 Messaggi: 385 Località: Lombardia
|
Ci devono consegnare il mongolino d'oro...
IO HO FATTO UNA COSA DA MONGOLINO D'ORO...
UN GIORNO HO PRESO LA MIA CAVALLA E L'HO AùLEGATA ALLA STACCIONATA!!!
FIN Lì TUTTO OK...HO MESSO SU LA COPERTINA E IL PECORINO E LA SELLA HO TIRATO GIù IL SOTTOPANCIA E L'HO PRESO SOTTO LA PANCIA E L'HO LEGATO AL PRIMO BUCO....VADO A PRENDERE LA TESTIERA E STRINGO ANCORA DI UN BUCO VEDO LA CAVALLA CHE INIZIA A MUOVERSI TUTTA E A CALCIARE E A MORDERMI CERCO DI FARLA POGGIARE DALLA'ALTRA PARTE E VEDO CHE DENTRO AL SOTTOPANCIA AVEVO INCLUSO ANCHE LA STACCIONATA...
TUTTE LE PERSONE CHE ERANO Lì SN SCOPPIATE A RIDERE!!!!
sE AVETE FATTO ANCHE VOI COSE DI QUEATO TIPO SCRIVETELO QUA!!!
_________________ ^^^^^Ribes^^^^^
|
martedì 29 marzo 2005, 14:22 |
|
|
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ahahahahahaha.....troooooooppo bello!!!![:D][:D][:D]
io x fortuna mai fatto nulla d tutto cio...d solito io e i miei amici ridiamo x cio ke fa la mia cavalla e basta!!![:D]
alla lunghina(il suo momento d sfogo!)in box.....da legata....a me!!![8D]quella pikkola dispettosa!ma mai niente d tutto cio![:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
martedì 29 marzo 2005, 14:39 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Scusatemi
trovo sgarbato l'utilizzo di termini come
"mongolo" "mongolino"
spesso e volentieri vengono utilizzati in maniera inappropriata, e trovo che siano estremamente offensivi..soprattutto una mancanza di rispetto per le persone DOWN..
PS
Il pecorino era fresco o stagionato..??
|
martedì 29 marzo 2005, 15:21 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre non credo proprio che acacia volessere essere offensiva e sicuramente l'ha fatto senza nessuna malizia.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 29 marzo 2005, 15:34 |
|
|
Andrea
Utente
|
Lo immagino Sere....
è solo una questione di principio
mi da molto fastidio veder usare certi termini a sproposito.
tutto qui.
|
martedì 29 marzo 2005, 15:38 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
allora facciamo così:
ad acacia portiamo un bel tapiro d'oro[;)] così x te ci sarà il gongolo ok?[:D][:D][:D][:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 29 marzo 2005, 15:41 |
|
|
Andrea
Utente
|
ci sto!!!
|
martedì 29 marzo 2005, 15:51 |
|
|
Acacia
Utente
|
grazie allora mi correggo...il gongolo o il tapiro...
p.s.cmq sabato sera c'è spirit in tv su italia 1!!!
|
martedì 29 marzo 2005, 15:55 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Avevo 16 anni e montavo da poco il cavallo del mio istruttore. Un giorno l'ho vestito, sono salita in campo, ho fatto 10 minuti di passo e ho iniziato a lavorare. Lui, come posso dire, rispondeva in modo molto strano ai miei aiuti. Non riuscivo a mettermelo in mano (di solito era un cavallo con la bocca d'oro, e che si metteva davvero in mano solo con le gambe), girava la testa da una parte e dall'altra. Ero nel panico... e poi mi sono accorta che vestendolo avevo incrociato le redini sotto il collo (cosicche' la destra era attaccata all'anello sinistro del filetto e viceversa). Come ho fatto a non accorgermene per 10 minuti non ne ho idea [:I][:I][:I]
Al mio istruttore non l'ho mai detto e ringrazio ancora il cielo che quel giorno sia salito in campo cosi' in ritardo. Se mi avesse visto, credo che mi avrebbe fatto smontare al momento e mai lasciato rimettere il sedere sulla sella del suo cavalluccio per il resto della mia vita!!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 29 marzo 2005, 19:25 |
|
|
Acacia
Utente
|
ma quello mi succede spesso....anche di mettere l'imboccatura al contrario!!!
|
martedì 29 marzo 2005, 20:18 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Si', ma te ne accorgi subito...Io ho tranquillamente iniziato a lavorare!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 29 marzo 2005, 20:21 |
|
|
Acacia
Utente
|
io ho fatto anche passeggiate di 2 ore e forse +
|
martedì 29 marzo 2005, 20:25 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
un giorno stavo montando il mio pony e mi chiedevo xkè quel giorno fosse il doppio più indietro del solito...ho anche saltato di m"""a xkè nn andava avanti quello skifoso...alla fine vado dal mio istr e gli chiedo perchè fosse così indietro quel giorno e lui tutto tranquillo mi fa:
"non lo sò però la prossima volta mettiti un paio di speroni!"
e io:
"a perchè non li ho sù?!"
cioè ho fato una fatica della miseria e nn mi sono neanke accorta di non avere gli speroni...ma io ero proprio convinta![:o)]
|
martedì 29 marzo 2005, 20:35 |
|
|
Acacia
Utente
|
IO HO UN CAVALLO CHE è CONTINUAMENTE DA SPINGERE MA NN USO GLI SPERONI!!!
|
martedì 29 marzo 2005, 20:43 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
la mia nn ha affatto qst problema...anzi!!!!tutt altro....[:D]
ora ke c penso mio padre.....ke nn ha un minimo senso pratico....e x le cose dei cavalli (tipo sella testiera stinkiere....)ancora meno!!un giorno ero d fretta e gli avevo kiesto d mettermi via la cavalla....xke io dovevo andare a parlare cn la mia istr e poi scappare....ad un certo punto m arriva e m fa:
"Ma Martina le due fibbie della coperta vanno sotto la coda?e le due cinghie???incrociate davanti?" sn andata a vedere stava mettendo la coperta al contrario(il davanti dietro e viceversa...)e pensava ke il verso fosse quello...nn gli era venuto minimamente il dubbio ke nn fosse girata x bene!!!
oppure le stinkiere dietro messe davanti e quelle x il davanti dietro(sempre lui!!!)[:D][:D][:D]
la cavalla cn la capezza davanti agli okki!!!xke lui le aveva messo pure quella al contrario e pretendeva ke s kiudesse(santa jiji)[:D]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 30 marzo 2005, 0:04 |
|
|
|