Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:16

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 CHIUSURA POST 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio CHIUSURA POST
Ok, ci siamo arrivati anche noi..

a far chiudere un post da Filo per evitare di continuare a litigare.

Io ci rifletterei.. e parechio.

Sarà la primavera, sarà che magari su un forum ,come con gli sms ,non "senti" l'inflessione del tono di voce, e non capisci se uno scherza o fa sul serio..
qui sinceramente siamo sempre stati molto piu liberi che da altre parti, e questo grazie a Filippo, che per colpa di qualcuno, ha dovuto subire l'umiliazione di dover chiudere il precedente equiweb, ed ora, per farci un favore, ne ha riaperto uno nuovo, ancora magari in rodaggio, ma pur sempre un luogo virtuale dove poterci incontrare.
Ebbene, io condivido la chiusura del post, Filippo ha fatto benissimo, dopo essere stato scottato dal menefreghismo di gente che , in quanto responsabile del forum, lo ha compromesso,facendo dei nomi, ritengo che ora , il buon Filo, si DEBBA a tutti i costi tutelare!
Pero' vi invito (e lo sto facendo anch'io) a pensare, prima magari di intervenire a sproposito, o se si scherza, di farlo in maniera eloquente, usanto gli emoticons giusti, e senza offendere nessuno.

Scusate il pistolotto, ma io sono un 38enne rompicoglioni, che apprezza molto il lavoro di Filippo, e gradirei tutelarlo, per lui e per me stesso!

mercoledì 16 marzo 2005, 22:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
giustissimo andrea!!!![:203][:203][:203]

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

mercoledì 16 marzo 2005, 22:46
Profilo
Utente

Messaggio 
bravo Andrea!!
sono d'accordo con te su tutto...tranne sul 38enne rompicoglioni!!![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 16 marzo 2005, 23:02
Profilo
Utente

ma quale post ?

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

mercoledì 16 marzo 2005, 23:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
il post ke aveva inserito herdio riguardo al forum...cioè quello in cui diceva ke secondo lui il "nuovo equiweb" era piatto rispetto al primo!!

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

mercoledì 16 marzo 2005, 23:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Grazie Silvia, mon amour..

(anche se tu sei di parteeeeeee!!!![;)][;)][;)][;)])

Ti aspetto a Pavia!!!

mercoledì 16 marzo 2005, 23:32
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
concordo pienamente, ma cerco di essere imparziale..Tra l'altro non conosco bene i fatti e non mi permetterei di giudicare...[:)]

giovedì 17 marzo 2005, 0:52
Profilo
Utente

Messaggio 
Sgarzy, il concetto principale è che Filippo ha dovuto chiudere un post...
diciamo per colpa nostra.. ecco.
e questo non va bene.
tutto qui.

giovedì 17 marzo 2005, 12:49
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Grazie Silvia, mon amour..

(anche se tu sei di parteeeeeee!!!![;)][;)][;)][;)])

Ti aspetto a Pavia!!!

[:299][:299][:299]

appena posso............[;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 17 marzo 2005, 13:39
Profilo
Utente

Messaggio 
sono d'accordo con andrea su tutta la linea..tranne sul rompi"""""""i..parlavamo in pvt di termini e sono stata d'accordo con te, però almeno proporrei di evitare parolacce e linguaggi scurrili![;)]
per il resto,conoscendo molto ma molto bene i fatti,spezzo comunque una lancia in favore di Herdio che sono sicura non volesse fare polemica..
quest'ultima affermazione per ribadire che è molto facile in un forum travisare le parole, spesso non si capisce quando uno dice una cosa scherzosamente da quando fa sul serio, secondo me sta anche un po' a noi cercare di rimanere sempre il più neutrali possibile, soprattutto per una convivenza migliore nel forum..

giovedì 17 marzo 2005, 14:19
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mi trovo a concordare con te, Andrea, come credo tutte le persone con un minimo di buonsenso qua dentro fanno magari tacitamente senza scriverlo apertamente in questo topic. Purtroppo si nota che spesso chi concorda con osservazioni come le tue, quelle di Filo o di altri, o già si comporta dicamo "correttamente" (non mi viene in mente una parola migliore scusatemi [;)]) o dopo aver fatto il loro bel gesto di dire "sono d'accordo!" poi se ne infischia, più o meno intenzionalmente.

N.B: E' solo un'osservazione generale non mi riferisco a nessuno in particolare

giovedì 17 marzo 2005, 15:04
Profilo
Utente

Messaggio 
South, sull'utilizzo di certi termini sono d'accordo..
in questo caso l'epiteto me lo ero rivolto contro, quindi non ho offeso nessuno, e poi, ormai certe parole sono di linguaggio corrente..non scandalizzano piu' nessuno.
E'linsulto rivolto diretto alla persona che è da evitare, quello si!

Sul contenuto del post, non ho mai obbiettato, mi spiace solo che lo abbiano chiuso.. non è una buona cosa.. concordi?

giovedì 17 marzo 2005, 15:10
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Anche io sono d'accordo con tutti voi. Purtroppo e' proprio cosi', con la parola scritta e' cosi' facile fraintendere o travisare... Ci sono tanti utenti che sembrano piu' pronti ad attaccare, fare del sarcasmo, arrabbiarsi che a leggere con calma ed attenzione quello che la gente scrive. Me ne sono resa conto quando si e' creato un finimondo quando ho scritto che secondo me un cavallo normale puo' arrivare in M in dressage: subito tutti a prendermi per una minimizzatrice del lavoro dei dressagisti (scusate il neologismo...se e' un neologismo!) ecc. ecc. quando se questi stessi utenti avessero letto bene le mie parole prima di lanciarsi a ruota libera sulla tastiera, avrebbero capito che tutto il punto del mio post era: con tanto lavoro, e se si monta bene, tutto e' possibile. E credo che una situazione simile sia capitata alla maggior parte di noi.
Comunque, scusate la digressione. La stessa cosa e' capitata con la povera Herdio: mi sembra sempre piu' lampante ogni volta che leggo il suo post che lei volesse solo, sinceramente, cercare di sapere che fine abbiano fatto certi utenti del vecchio forum....ma di nuovo, tantissime persone si sono semplicemente limitate ad attaccarla/insultarla....e il risultato e' che lei se ne e' andata dal forum (non so se l'avete notato, ma non e' mai piu' stata attiva da allora). Mi sembra che ci manchi un po' di apertura mentale...

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

giovedì 17 marzo 2005, 15:21
Profilo
Utente

Messaggio 
Grazie Filo.

Gia sai

Andrea

giovedì 17 marzo 2005, 15:22
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

bravo Andrea!!
sono d'accordo con te su tutto...tranne sul 38enne rompicoglioni!!![;)]

wòòò.. mi aggrego anch'io.. concordo su tutto!!!

giovedì 17 marzo 2005, 20:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo