Dovrei far visitare il mio cavallo da un chiropratico, c'è qualcuno che mi consiglia (ovviamente via MP! ) qualcuno in particolare, o mi da qualche nome, possibilmente in zona Friuli/Veneto?
Thanks
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
mercoledì 7 gennaio 2009, 17:12
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
Re: Chiropratici zona Nord Est?
da me viene uno bravissimo ma io sn a milano.. se ti interessa ti mando un mp con numero e nome.. ma credo sia troppo distante x te.. a meno ke nn siate in un po di persone..
lui in genere si sposta...va persino in finlandia!
Sarei solo io e per me sarebbe un po' lontanuccio.
Ma mi piacerebbe comunque avere il suo nome, del resto non si sa mai e se viene fuori che è una cosa grave, io vorrei uno dei migliori.
Grazie mille!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."