Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 14:17

Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
 chiedetemi pure!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio chiedetemi pure!!!!!
ciao a tutti! sono lucia, una ragazza sfegatata di cavalli e non sto scherzando...ho tutta la camera piena di figurine e poster di cavalli... mi piacciono tutti i cavalli...non guardo l'aspetto, ma per giudicarli li voglio prima conoscere. ho un sacco di riviste e album di cavalli. non ho un cavallo proprio, lo prenderò quando sarò sicura di potermi dedicare a lui. ci sono alcune mie amiche che hanno un cavallo..si vantano e dicono di averne uno e di volergli molto bene...e di dedicarsi a lui.
invece lo smollano sempre agli stallieri e si incavolano per ogni loro errore (sia dei cavalli che degli stallieri se erano impegnati in altre cose importanti). se avete dei dubbi mandatemi un messaggio privato.
ciao.....lucia

lunedì 4 ottobre 2010, 16:52
Profilo
Utente

Messaggio Re: chiedetemi pure!!!!!
ei ciao!!
il mio primo cavallo l'ho avuto all'età d 9 anni.. 1 esperienza bellissima .. x molti anni gli sono stata vicina .. però quando sono incominciata a crescere lui era smpr dopo tutto ...dopo alle uscite dopo la scuola dopo tutto... è brutto da dire ma è csì.. devi starci smpr dietro al tuo animare andarci molte volte alla settimana , allenarlo, come se fosse un lavoro , o andare a scuola.. è un impegno !!
io a cavallo c vado ancora xk è 1a passione ... nn fare cm le tue amike ke nn lo curano e lo lasciano agli stallieri ... se veramente è 1a passione c devi andare tu !!

venerdì 8 ottobre 2010, 19:44
Profilo
Utente

Ma poi ci si chiede perchè non ci sono più utenti...facciamo un test di intelligenza prima di convalidare un'iscrizione...... :arg:

Il y a plaisir plus grand que celui de tuer: celui de laisser la vie
James Oliver Curwood

sabato 9 ottobre 2010, 21:18
Profilo
Utente

Ciao!Che bella la tua passione per i cavalli!Anche a me piacerebbe tanto averne uno,ma purtroppo abito in città e quindi non è possibile.Sono degli animali splendidi:
anni fa,una mia cara amica si era ammalata di anoressia,nella cura,le avevano prescritto anche l'ippoterapia,ovvero stare a contatto e prendersi cura di un cavallo...non ci crederai,ma dopo 7/8 mesi,è guarita,senza farmaci e senza strane terapie!Tutt'ora,2 volte alla settimana continua a vedere quel cavallo,è guarita e felicissima...
onore a questi splendidi animali!

lunedì 11 ottobre 2010, 19:13
Profilo YIM
Utente

BENVENUTA!!!! : Welcome : : Groupwave :

Anche io ho un cavallone a casa mia ( ho una campagna, un bosco, insomma il cavallone e i 2 poniny ci stanno benixximo XD) è quello che vedi nella foto. : WohoW :

uno dei due pony è una femmina ed è stata la mia prima cavallina. Poi è arrivato l'altro ponino e infine Smart, il cavallo.

Ti dico la verità: prima che arrivasse Smart, nn badavo molto ai due ponini, ma da quando è arrivato lui, ho riscoperto il mondo dei cavalli : Chessygrin : ... sarà anche che sono cresciuta...
Cmnq ora ci sto dietro e cerco di metterli al primo posto.

Ricorda alle tue compagne che non sono superiori a nessuno : Frown : , e dovrebbero trattare meglio i loro cavalli, che non sono giocattoli, ma sono creature esattamente come me e te, creature che hanno bisogno di affetto (e ovviamente anche di cose materiali come il cibo,...)
Ci ri scriveremo. : Thumbup :

Bacioni : Love : : Love : : Love :

quelli sono buoni tutti,
sapeva leggere la gente.

You are 90% of the reason i get up each morning..
The other 10% is because i have to pee : Chessygrin :

venerdì 15 ottobre 2010, 20:19
Profilo
Utente

a chi t riferisci?
dico al secondo commento.

giovedì 4 novembre 2010, 18:42
Profilo
Utente

Elena ha scritto:
Ma poi ci si chiede perchè non ci sono più utenti...facciamo un test di intelligenza prima di convalidare un'iscrizione...... :arg:

Elena for President! : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :

venerdì 5 novembre 2010, 12:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7 messaggi ]