Autore |
Messaggio |
linda
Utente
|
chi
scusate ma dopo aver letto la discussione su il cavalier più bravo o bello che si conosceva mi è venuto da dire...ma la formazione di tutta quella bravura il 50% c'è l'ha anche l'istruttore...e non si legge mai o si sente in giro chi è stato ad allenare il cavaliere e secondo me può essere un pò "cattivo"nei confronti del proprio istruttore...io devo tutto alla mia[:D][:D][:D]...e tipo cappai[:p]...o max olivieri[:p] devono tanto a ROBERTO SMITH....che ne pensate?
. [img]/public/uploaded/forum/linda/200712517350_clanky2980.jpg[/img
. [img]/public/uploaded/forum/linda/200712517655_cosmelli.jpg[/img] 8,88 KB
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:07 |
|
|
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
penso che Roberto Smith ha degli stupendi baffi.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:07 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Aggiungerei invidiabili![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:14 |
|
|
linda
Utente
|
be la prima volta che lo visto sembrava un ORCO...ma poi in campo non gli si può dire niente x la sua bravura!! e anche per i suoi super cavalli!!!
_________________ ...guardandoti capii che sarebbe iniziata una nuova avventura...
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:17 |
|
|
danielix
|
linda ha scritto:
be la prima volta che lo visto sembrava un ORCO...ma poi in campo non gli si può dire niente x la sua bravura!! e anche per i suoi super cavalli!!!
La follia si è impossessata di questo utente..[:D]
Ciao Linda! Scusssa...ma l'essere umano che hai postato durante il salto a me pare una donna..[:D] Poi che ella sia un orco..non lo posso dire ( non frequento orchi da un bel pò [:o)])
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:23 |
|
|
linda
Utente
|
io dicevo su smith mica quella nella foto!!!!![:(!] sono pazza ma non del tutto.....[:D][:D][:D][:D][:D]
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:31 |
|
|
NikKira
Utente
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 15:44 Messaggi: 55 Località: Lombardia
|
Sono d'accordo, poche volte vengono nominati gli istruttori da sono stati formati i campioni, senza i quali non sarebbero niente... [^]
_________________ "Volare? A volte credevo di riuscirci..."
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:41 |
|
|
danielix
|
linda ha scritto:
io dicevo su smith mica quella nella foto!!!!![:(!] sono pazza ma non del tutto.....[:D][:D][:D][:D][:D]
Not yet [;)][:D]
|
giovedì 25 gennaio 2007, 18:50 |
|
|
linda
Utente
|
[quote]<i>Messaggio di NikKira":8jxjaqil]
Sono d'accordo, poche volte vengono nominati gli istruttori da sono stati formati i campioni...
è già la seconda volta che sei d'accordo con me[:D] ...ti ringrazio perchè sono nuova e quindi pensavo di nn inserirmi bene[:D]...ho visto che sei in lombardia pure io ho il cavallo in lombardia...dove stai?[:)]
|
giovedì 25 gennaio 2007, 19:46 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
linda ha scritto:
su questo avrei qualcosa da ridire.. [:D][:D] k mito k è roberto!!!!
giovedì 25 gennaio 2007, 21:47 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma Cate nessuno gli stà dicendo su![:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 25 gennaio 2007, 22:13 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
avrei qualcosa da ridire l'ho detto quando linda ha scritto: sn matta ma nn del tutto!!! capito??? [:D]
giovedì 25 gennaio 2007, 22:56 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Cate93 ha scritto:
avrei qualcosa da ridire l'ho detto quando linda ha scritto: sn matta ma nn del tutto!!! capito??? [:D]
Oooooooooooops! Sorry, avevo frainteso![:D]
|
giovedì 25 gennaio 2007, 23:31 |
|
|
linda
Utente
|
grazie cate per avermi preso per il culo!!!![:D][:(!]] vedi la prossima settimana come ci divertiamo io e coccognina 93 a prenderti x i fondelli...cara..........
|
venerdì 26 gennaio 2007, 20:03 |
|
|
ck.87
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 gennaio 2006, 22:05 Messaggi: 294 Località: Emilia Romagna
|
linda non te la prendere credo che cate stesse skerzando.....[;)]
_________________ -c-
|
venerdì 26 gennaio 2007, 20:09 |
|
|
|