il percorso era proprio bello, mi è piaciuto tantissimo, ma se me ne stavo a casa era meglio!!!
vi racconto le mie sfortune!!!
gia ho fatto fatica a trovare un trasporto, poi fortunatamente, portando il cavallo il sabato in un maneggio di un amico, sono riuscita ad andare! ma il mio tato non è abbituato a stare in box, ed è rimasto li dalle 9 di sabato mattina fino alla domenica mattina, quando lo abbiamo caricato su un trailer, che non gli piaceva alle 5 del mattino!!!
e io che lo conosco o visto che mi faceva la faccia strana è arrabbiata!!
siamo partiti e tutto bene, arrivati a san colombano, fila per fare le iscrizioni, è alle ore 9:40 stavano partendo le 60
è faceva gia un caldo !!!!
prendo l'il mio tato è visita veterinaria... a fianco avevo uno stalloncino, conflitto a distanza tra stalloni, è il mio ha cilindrato con una doppietta la veterinaria
non aveva mai tirato calci neanche ad una mosca... in quel momento mi sono sentita una m....
chiedo mille volte scusa, vado a prendergli dell'acqua, ma per fortuna gli ha fatto solo venire un bel livido sulla gamba, nulla di rotto
parto, è tutto bene, mediegiuste, bel percorso, tutto ok!!
arrivo perfetta, il mio cardio faceva i 40 battiti e vado alla visita!!
mi presento, e c'èra una cavalla a fianco quando mi hanno preso il cuore al cavallo... 75 battiti
eliminata!!
dopo neanche 1 minuto andata via la cavalla, il veterinario rimisura il battito..38
eliminata per eccitamento
ma vabbè mi rifarò la prossima volta!!!
aspettiamo la fine della 90, è scopro che c'è in gara l'ex cavallo di un mio carissimo amico, il cavallo lo conosco da 14 anni, praticamente da quando era puledro, e scopro che dopo 6 anni che quel cavallo era stato lasciato fermo, al prato dal mio amico, che lo ha venduto a gennaio, COME RIPRODUTTORE!! almeno così gli avevano detto!! ha fatto la sua prima gara in 90, è arrivato fuori tempo massimo, con problemi respiratori, disidratazzione, intestino fermo, zoppo avanti e dietro, mucose allucinanti e cuore instabile!!! mi sono messa a piangere, è il nuovo padrone che si lamentava è diceva che quel cavallo era solo più buono da mangiare
che aveva fatto il suo più brutto acquisto!!
sono dovuta scappare via, ma io dico, come diamine ti viene in mente di chiedere ad un cavallo di 16 anni che non mette la sella da 5 anni, che dopo neanche 5 mesi che lo alleni ti possa finire una 90 km come prima gara???
ora sono indecisa, lo dico al mio amico o no??