Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
che spettacolo??? ma che scandalo!!!
sono anni che seguo le corse, in auto o in moto non importa...
ogni volta che vedo un gp delle moto il cuore inizia a battere piu forte...l'ansia mi fa divorare le unghie...non sai mai cosa può accadare da un momento all'altro.
ogni volta che vedo un gp di auto..inizio teso..sapendo che qualcosa alla prima curva potrebbe accadere...ma poi..inizia la noia! riesco a resistere 10 giri..ma poi...scatta l'abbiocco! cosi si blocca pure la digestione..mentre grazie alla motogp mi sento solo più leggero!
di la ho la tv accesa lu gp di indianapolis...che nome pieno di storia, emozioni...invece mi ritrovo a seguire una corsa con 6 auto...che giocano a chi va più piano!
ho sentito ultimamente una critica rivolta alla motogp...un cretino su Autosprint diceva che il merito del successo è (oltre che del dottore) dei conduttori...che hanno una prestanza orgasmica verso la gara, al contrario di quelli della formula uno!
la mia riposta è...se i piloti di formula 1 avessero la metà delle palle che hanno quelli della motogp sarebbero tutti in pista a scannarsi! in moto gp l'inferiorità delle gomme della ducati è imbarazzante...eppure vedi loris e carlos andare via di derapata..a fumare ad ogni curva...e questo non è spettacolo? ma fatemi il piacere...se le moto corressero ad indy raggiungerebbero i 360 km/h in gara! non i miseri 340 km/h delle auto in qualifica!!! e i nostri eroi perchè tali sono i piloti si moto se ne fotterebbero delle gomme...
le auto hanno 4 ruote...un telaio che ti avvolge e protegge..eppure hanno paura di correre! le moto cosa hanno? niente..se cadi devi pregare tutti i santi che conosci per non farti male...questo è vero spettacolo, queste sono le palle...
mi manca sempre di piu l'epoca di ayrton e gilles!!![:I][8D][;)]
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
domenica 19 giugno 2005, 20:45 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
fino ad un paio di anni fa non mi perdevo una corsa di formula 1, io e il mio migliore amico(da quando avevo 5 anni!) ogni domenica stavamo col naso appiccicato al televisore...
ora non seguo più, non è più bello come una volta...[V] e non sto a scrivere un poema sui motivi(peraltro già trattati in linea di massima da Niko...[;)])...non ne vale la pena.
questo era davvero un grande!!!
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/200561921740_senna.jpg[/img] 41,65 KB
. [img]/public/uploaded/forum/Silvi@/200561921844_in_Ayrton_Senna_01.jpg[/img] 114,78 KB
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 19 giugno 2005, 21:08 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
grazie silvia...tu non mi deludi mai!!![:I][:X][:X][:X][:X][:X] io ho un poster stupendo di ayrton...quando ci vediamo te lo faccio vedere...l'ho preso a maranello, era l'ultimo...e il piu costoso...
|
domenica 19 giugno 2005, 21:10 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
eheheheheh....Niko cm nn essere daccordo????[;)]bravo.....una volta tanto t appoggio![:D]ma nn t c abituare!
io la f1 la odio!stasera piu ke mai!!!sn RI DI CO LI!!!!
e invece il mio mitico Vale..........
NN C E STORIA!!!!!se Vale passa alla f1 li manda tutti a casa!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 19 giugno 2005, 21:29 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
sono anni che seguo le corse, in auto o in moto non importa...
ogni volta che vedo un gp delle moto il cuore inizia a battere piu forte...l'ansia mi fa divorare le unghie...non sai mai cosa può accadare da un momento all'altro.
ogni volta che vedo un gp di auto..inizio teso..sapendo che qualcosa alla prima curva potrebbe accadere...ma poi..inizia la noia! riesco a resistere 10 giri..ma poi...scatta l'abbiocco! cosi si blocca pure la digestione..mentre grazie alla motogp mi sento solo più leggero!
di la ho la tv accesa lu gp di indianapolis...che nome pieno di storia, emozioni...invece mi ritrovo a seguire una corsa con 6 auto...che giocano a chi va più piano!
ho sentito ultimamente una critica rivolta alla motogp...un cretino su Autosprint diceva che il merito del successo è (oltre che del dottore) dei conduttori...che hanno una prestanza orgasmica verso la gara, al contrario di quelli della formula uno!
la mia riposta è...se i piloti di formula 1 avessero la metà delle palle che hanno quelli della motogp sarebbero tutti in pista a scannarsi! in moto gp l'inferiorità delle gomme della ducati è imbarazzante...eppure vedi loris e carlos andare via di derapata..a fumare ad ogni curva...e questo non è spettacolo? ma fatemi il piacere...se le moto corressero ad indy raggiungerebbero i 360 km/h in gara! non i miseri 340 km/h delle auto in qualifica!!! e i nostri eroi perchè tali sono i piloti si moto se ne fotterebbero delle gomme...
le auto hanno 4 ruote...un telaio che ti avvolge e protegge..eppure hanno paura di correre! le moto cosa hanno? niente..se cadi devi pregare tutti i santi che conosci per non farti male...questo è vero spettacolo, queste sono le palle...
mi manca sempre di piu l'epoca di ayrton e gilles!!![:I][8D][;)]
pienamente d'accordo nikuzzo.....
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
domenica 19 giugno 2005, 21:32 |
|
|
Step
Utente
|
dai su marty è evidente che stai perdendo la testa per me pure te[;)][;)][;)] stasera è stato uno schifo..ma almeno si è capito perchè la michelin vince!!! perchè fa delle gomme al limite!! la bridgestone faceva gomme fin troppo sicure e le ferrari erano e sono indietro..
ma nulla di più!!!
grazie cannolona[:D][:D] lo so che sono il vostro dioo[^][^][^][^]
|
domenica 19 giugno 2005, 22:01 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
uhauhauhauhauhauhauha.........qst poi!!!!![:D]
stai calato galletto![xx(]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 19 giugno 2005, 22:20 |
|
|
Step
Utente
|
che hai da dire gallinaccia????[:D] insomma...sempre da commentare e rompere te!! poi trascini OT!! [}:)][;)][8D][:p][:I][:X]
|
lunedì 20 giugno 2005, 7:52 |
|
|
laokoonina
Utente
Iscritto il: sabato 5 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 437 Località: Lombardia
|
Step ha scritto:
dai su marty è evidente che stai perdendo la testa per me pure te[;)][;)][;)] stasera è stato uno schifo..ma almeno si è capito perchè la michelin vince!!! perchè fa delle gomme al limite!! la bridgestone faceva gomme fin troppo sicure e le ferrari erano e sono indietro..
ma nulla di più!!!
grazie cannolona[:D][:D] lo so che sono il vostro dioo[^][^][^][^]
e nn chiamarmi cosi!
_________________ Laokoon tvtttb
sid 6 mitico!
ma che bei giorni che ho passato e spero tanto tanto di passarne ancora!
|
lunedì 20 giugno 2005, 9:54 |
|
|
Step
Utente
|
[:164] [:164] [:164] [:164] [:164] [:164] [:164] [:164]
|
lunedì 20 giugno 2005, 10:18 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
vuoi ke torno IN?????ho gia espresso il mio parere!!!!!!
E UNA VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAA!!!
ecco...l ho riespresso![:D]
|
lunedì 20 giugno 2005, 12:19 |
|
|
Step
Utente
|
ihhihihi riesprimilo di nuovo!!! metti pure delle prove!!![:D][:X]
|
lunedì 20 giugno 2005, 12:42 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
http://www.michelin.com
vergogna!!!!!!![:D] f1.......soprattutto!!!!ke regolamento d m"""a!!!
|
lunedì 20 giugno 2005, 12:49 |
|
|
Step
Utente
|
gia...con le moto..posso fare dell anteriori che rimangano incollate all'asfalto..ma lasciate al polso destro dei nostri eroi il controllo del posteriore!!! io vorrei tanto rivedere vale fare il curvone di suzuka tutto in derapata!!! certo aveva la honda...ma mica vuol dire...anche le ducati fanno fumare le gomme!!!
|
lunedì 20 giugno 2005, 14:13 |
|
|
|