Autore |
Messaggio |
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
Che cosa poteva essere??
Lunedi (tornata dalla gara di cervia, andata alla grande!) ho trovato shorn zoppo...non appoggiava neanche la gamba...non camminava...e aveva la gamba enormemente gonfia!...mi ha fatto una gran pena e mi sono preoccupata a morte!...ho chiamato subito il veterinario che sarebbe venuto il giorno dopo...martedi arrivo al maneggio e il cavallo era dritto anche al trotto e la gamba si era sgonfiata...come se non avesse avuto niente. Poi e arrivato il veterinario e gli ha fatto una lastra che risulta perfetta!...cosa puo aver avuto???...se fosse stata una botto martedi avrebbe dovuto avere ancora la gamba gonfia no?
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 21 gennaio 2007, 12:21 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Molto strano..... che non sia stato dello stress fisico, che con il riposo di 2 giorni sia sparito?
|
domenica 21 gennaio 2007, 13:12 |
|
|
Shornina
Utente
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2005, 20:37 Messaggi: 1761 Località: Marche
|
lunedi mattina era dritto e la sera zoppo...il mattino dopo di nuovo dritto...non lo so davvero...non mi era mai successo...poi era fasciato...dubito abbia preso una botta..pero bho!
_________________ Xx_SpacChiamO il mOndO iO e Te!!!_xX
|
domenica 21 gennaio 2007, 13:34 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
forse aveva qualcosa sotto il piede...forse...
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
domenica 21 gennaio 2007, 15:04 |
|
|
genna
Utente
|
Sparo la cavolata del secolo, e se l'avesse punto un'insetto?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 21 gennaio 2007, 15:29 |
|
|
sayyes
Utente
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 20:05 Messaggi: 227 Località: Marche
|
Conta.. un giorno la mia cavalla era zoppa tonca davanti al passo... la faccio trottare un attimo e la cavalla era xfettamnte dritta!! Trotto e galoppo ok.. al passo nn camminava! Il giono dp tt ok.. al passo era di nuovo dritta! Io ci ho rinunciato a capire i cavalli... ma conta ke loro hanno memoria... se appoggiando un piede provano dolore quel piede eviteranno di appoggiarlo...! anche era un dolore passeggero ma loro si ricordavano ke gli faceva male!... può essere ke aveva preso una botta e si era spaventato.. e durante la notte si era accorto ke nn gli faceva + male....! (cazzata colossale... xò ha un senso[:D])
_________________ Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)
|
domenica 21 gennaio 2007, 17:18 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
genna ha scritto:
Sparo la cavolata del secolo, e se l'avesse punto un'insetto?
nessuna cavolata, e probabilemnte quello... quest'estate il e successo anche al vecchiatto che guardo io... l'ho trovato ansimante in box, con l'anteriore sx tirato su (non lo appoggiava assolutamente), e dal petto al ginocchio confissimo... faceva impressione...
Il giorno dopo che doveva vnire il veterinario, aveva solo piu il bozzo del morso...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
domenica 21 gennaio 2007, 19:36 |
|
|
irene
Utente
|
a parte l'insetto, magari avevi fatto la fasciatura male, di fretta, che so.. capita!
|
domenica 21 gennaio 2007, 20:07 |
|
|
horselove
Utente
|
anche a me è capitato, a primavera, oliver l ho trovato con un anteriore che sembrava un cotechino.. gonfio e pieno di liquido.mi ci sono voluti giorni a sgonfiarlo, ma era stato un insetto!
_________________ I love Oliver
|
domenica 21 gennaio 2007, 20:13 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
scusate ho fatto un po di errori nella frase di prima, solo perche avevo iniziato a scrivere una cosa, ed ho tagliato le frasi cosi a "muzzo"...[:I][:o)][8)]
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
domenica 21 gennaio 2007, 20:30 |
|
|
Orfeuccia
Utente
Iscritto il: lunedì 4 aprile 2005, 20:51 Messaggi: 1335 Località: Marche
|
cecy avrà fatto una storta dai....magari sul camion e a caldo andry nn se ne è accorto..
l'importante è che stia bene!
domenica 21 gennaio 2007, 20:42 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
OT
shornina
l'immagine della tua firma rende lentissimo lo scorrimento della pagina.
Forse sarebbe il caso di modificarla.
|
lunedì 22 gennaio 2007, 12:46 |
|
|
|