Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Cervia 9-10 Settembre
Chi ci sarà??? Io se riesco si... [:D]
Se no vado a Veneziaaaa!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 31 agosto 2006, 13:58 |
|
|
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
io... speriamo bene... secondo me come al solito in 100 faccio 1 disastro! ahaha
|
giovedì 31 agosto 2006, 14:22 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
lalli88 ha scritto:
io... speriamo bene... secondo me come al solito in 100 faccio 1 disastro! ahaha
Beh però Lalli...sta volta mi metto una maglia con su scritto: Rachi...SONO IO!!! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 31 agosto 2006, 20:13 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ecco...sto giro nn posso venirvi a vedere......uffaaaaaa!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 1 settembre 2006, 9:30 |
|
|
lalli88
Utente
Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 20:51 Messaggi: 679 Località: Emilia Romagna forli
|
ahahahahah più che altro quando mi vedi (urlare abbiamo costatato non serve a nulla) mi vieni davanti.. cosi magari ti vedo ahahah io sono proprio fusa durante le gare! ahahahah tu che cat fai??
guarda jiji.. se non mi vedi forse è meglio dato che la classica figura di m... è assicurata meno gente la vede meglio è! ahahah
|
venerdì 1 settembre 2006, 13:45 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Lalli scherzavo...non ci sono! Vado a Venezia perchè non ho i soldi per pagarmi la gara visto che stò risparmiando per prendermi la sella...
Comunque ti so dire meglio in questi giorni...[:)]
|
venerdì 1 settembre 2006, 16:41 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
occhio che a Ravenna c'è una deviazione sulla Tangenziale ...
Per chi viene in autostrada forse conviene uscire a Cesena, prendere la E-45 e tornare sulla Adriatica dopo l'interruzione ...
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
mercoledì 6 settembre 2006, 19:31 |
|
|
lalli88
Utente
|
oggi... netto... il tempo non è stato gran che.. ma non mi frega pensavo a fare bene il percorso..
|
sabato 9 settembre 2006, 18:39 |
|
|
lalli88
Utente
|
ieri sono arrivata nona su 30... oggi era mista a barrage.. il cavallo non poteva andare meglio.. dobbiamo migliorare i tempi.. ma sugli ostacoli va da dio.. abbiamo fatto netto anche nel barrage, e penso di essere arrivata sesta sempre su 30!
|
domenica 10 settembre 2006, 18:35 |
|
|
|