|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
cerco pony shetland o un pony nano
Autore |
Messaggio |
ale e ely
Utente
|
cerco pony shetland o un pony nano
ciao!!!!!!!!mi kiamo alessia ma voi sapete se qualcuno ke conoscete vende pony nani o shetland???!! lo vorrei tanto perchè ho un garande giardino e mi chiedevo se qualcuno ne avesse. garantisco molte cure e amore!!! deve essere nel lazio grazie ale[*]
|
lunedì 29 giugno 2009, 22:21 |
|
|
|
|
Unbreakable
Utente
|
Re: cerco pony shetland o un pony nano
Io sono in Veneto se riesci a organizzarti il trasporto e mi garantisci ottimo trattamento ne ho un paio in regalo, sono entrambi domati, ma non sono abituati a "lavorare" quindi sarebbero più che altro per compagnia. Mandami pure un MP.
|
lunedì 29 giugno 2009, 22:56 |
|
|
Unbreakable
Utente
|
Non ho letto "deve essere nel lazio". Ritiro tutto
|
lunedì 29 giugno 2009, 22:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Aaargh, sei sicura di volere un tale mostro della natura?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 29 giugno 2009, 22:59 |
|
|
Unbreakable
Utente
|
Pascal ! Non fare la guastafeste... io che praticamente li allevo perchè pensi che li regali ????
|
lunedì 29 giugno 2009, 23:04 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|