|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
...cerco cavalla anch'io anzi cavalli....
Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
...cerco cavalla anch'io anzi cavalli....
cerco informazioni su una cavalla saura dell'85...italiana...si chiama Bastabai...la montavo un signora o ragazza...Cristina Galliano...non ha fatto gare in questi anni...quindi trovo difficile trovarla ma qua d gente ne gira...magari....
altro cavallo che cerco è un sauro bruciato...molto bello...si chima Faste Depaulstra...è francese...è stato comprato da una ragazza credo...dal commerciante S. di Castelletto Ticino...
li cerco per motivi affettivi anch'io....soprattutto il secondo...(lui è il cavallo della foto del mio avatar)...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 18 febbraio 2007, 20:07 |
|
|
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
sul primo niente dopo la galliano.....[:(]
sul secondo ecco qua qualcosa:
http://www.fise.it/index.php?id=835&cav ... _anno=2004
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
domenica 18 febbraio 2007, 23:06 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
grazie quinta....ma le gare era più o meno nel periodo che lo montavo io....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 19 febbraio 2007, 20:35 |
|
|
Quinta
Utente
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 21:52 Messaggi: 514 Località: Emilia Romagna
|
mi spiace...[:(]
_________________ ...portami il girasole impazzito di luce...
|
lunedì 19 febbraio 2007, 21:48 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|