|
FAQ
• Cerca • Login
|
Regole del forum
In aggiunta alla sezione mercatino del sito ( http://www.equiweb.it/mercatino/ ) è stata creata questa sezione nella quale è possibile inserire annunci di compra-vendita, non è comunque possibile inserire annunci commerciali da parte di aziende. Per questo tipo di annunci contattare info@equiweb.it . È vietato inserire link ad annunci su altri siti.Equiweb.it non effettua nessun controllo preventivo sugli annunci inseriti e non è responsabile del loro contenuto e sulla loro veridicità.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
cedo in mezzafida olandese a Torino
Autore |
Messaggio |
pablac
Utente
|
cedo in mezzafida olandese a Torino
Ciao a tutti, cerco qualcuno che possa montare il mio cavallone di 10 anni. Si trova a Torino in un maneggio zona Mirafiori, il costo della mezzafida è di 200 € per 3 giorni alla settimana (volendo 150 per 2 giorni) + mezza ferratura. Il cavallo è bravo, anche se un po' vivace, ha 10 anni, ma è ancora un puledrone, ottimo per passaggio da brevetto a 1 grado! Al momento lo montano ragazzi della scuola un po' bravini!
Inserisco qualche foto!
Grazie!
|
giovedì 13 ottobre 2011, 15:01 |
|
|
|
|
sharon
Utente
|
Re: cedo in mezzafida olandese a Torino
Ciao, mi chiamo Barbara e ho preso il brevetto presso la sit. Attualmente è un pò che non monto più li ma da un altra parte in cui non faccio più salto a malincuore ma il mio sogno e tornare a saltare. Mi piace questo cavallo, e vorrei sapere se è possibile provarlo. Io sarei interessata a tornare in gara e prendere per ora il primo grado. Ti lascio il mio cell cosi se ti può interessare o mi mandi un messaggio o mi chiami. Grazie spero di sentirti presto.
Barbara 3458385419
|
sabato 29 ottobre 2011, 12:57 |
|
|
pablac
Utente
|
Re: cedo in mezzafida olandese a Torino
Ciao Barbara, certo che è possibile provarlo, mi farebbe molto piacere! Il maneggio è l'Enzo B, in via Onorato Vigliani 104, io di solito vado a montare al mattino, ma a seconda dei tuoi orari possiamo organizzarci. Ti mando un sms per metterci d'accordo per la prova.
Grazie,
Paola
|
sabato 29 ottobre 2011, 17:16 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|