Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
CDN Novi Ligure
Uhm, qualcuno di voi fa il concorso all'Ippodromo di Novi Ligure, questo week-end?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 24 maggio 2007, 21:49 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
l'ho letto ora ora sul sito della fise e ti ho pensata.tu lo farai?
domenica andrò dal tato a pavia e non so se riuscirò a fare un saltino
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 24 maggio 2007, 21:54 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Sí, io faccio le due F. Anche Chiara lo fa, le due M!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 24 maggio 2007, 22:02 |
|
|
firin@
Utente
|
sai già per caso gli orari?
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 25 maggio 2007, 10:56 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Nessuna idea. Credo che gli ordini di partenza di domani saranno pronti questa sera, e domani sera quelli per domenica... di solito é cosí. Ti tengo informata se vuoi!
|
venerdì 25 maggio 2007, 11:13 |
|
|
firin@
Utente
|
si si fammi sapere che se riesco passo volentieri a trovarvi.è pure una vita che non vedo chiara
|
venerdì 25 maggio 2007, 11:15 |
|
|
|