|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
CDN Horsebridge 10/11 Febbraio
Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
CDN Horsebridge 10/11 Febbraio
Chi fa il concorso a None??
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 23 gennaio 2007, 12:39 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Riporto su questa discussione......su su nessun dressagista la fa??
[:(][:(]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 29 gennaio 2007, 17:02 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
iooooo..ma credo tu lo sappia gia
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
venerdì 2 febbraio 2007, 20:18 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
io spero di riuscire a venir a vedere giusto la gara di ruggy
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
sabato 3 febbraio 2007, 0:53 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ah ruggy ancora vivo? [;)]
Io vorrei farla ma ho la febbre [:(][:(] quando chiuderanno le iscrizioni?
|
sabato 3 febbraio 2007, 19:03 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|