Autore |
Messaggio |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
cavallo
ragazzi, vorrei comprare un cavallo. Ho visto in bancadati cosa ha fatto, ma vorrei sapere cosa ha fatto da giovane e non solo in questi tre anni, come facico??? Lui si chiama hassan ed è olandese. aiutatemi, grazie a tutti
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
lunedì 13 marzo 2006, 19:51 |
|
|
|
|
n/a19
Utente
|
Che documenti ha? ANICA,UNIRE O FISE? Sui rispettivi siti dovresti trovare i database dei cavalli..
Beh...beata te che il cavallo te lo puoi comprare...<=)
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
lunedì 13 marzo 2006, 19:55 |
|
|
marina.g
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2006, 20:10 Messaggi: 1163 Località: Veneto
|
eh si proprio cosi come dice aiden..
se non ci sono tutti i risultati che ha fatto a questo punto ti conviene chiedere direttamente al proprietario..[;)]
lunedì 13 marzo 2006, 19:57 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Ciao ciligie di che regione sei ........
|
lunedì 13 marzo 2006, 20:36 |
|
|
n/a19
Utente
|
Buonasera 007...siamo quasi vicini di casa...=)
_________________ "Non ho bisogno di combattere per dimostare che ho ragione" (The Who - Baba O'Riley)
"I don't need to fight to prove I'm right"
|
lunedì 13 marzo 2006, 20:39 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
La banca dati olandese è a pagamento...
http://www.kwpn.nl
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 14 marzo 2006, 2:50 |
|
|
Picassia
Utente
|
allora, io sono pugliese, sò cosa ha fatto il cavallo, ho anche visto sulla fise, solo che la bancadati fise dà solo quello che ha fatto negli ultimi tre anni, ho visto che negli ultimi tre anni ha anche fatto i gran prmei, solo che vorrei vedere cosa ha fatto quando era ancora più giovane. Cmq grazie, credo anch'io di esser fortunata visto che tra un pò arriva, o almeno si spera!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
martedì 14 marzo 2006, 17:28 |
|
|
Picassia
Utente
|
visto il sito a pagamento , ma no ci capisco nulla e di conseguenza non ho trovato nulla
|
martedì 14 marzo 2006, 18:03 |
|
|
|