|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
cavallo grasso
da quando ho cambiato maneggio il mio elmo sta diventando una mongolfiera ieri mi sono preoccupata ha una pancia enorme, eppure mangia un kg di mangime al giorno e fieno e si muove regolarmente, mi devo preoccupare?? nel senso che magari è piu' soggetto a coliche o laminite ecc..
il fieno è di ottima qualità di mangime ne mangia già poco muoversi si muove...
..consigli???
venerdì 10 marzo 2006, 11:24 |
|
|
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Si vede che dov'eri prima gli facevano fare la fame!
I cavalli tutti pelle o ossa mi fanno pena!!!
1po' di pancetta fa bene, soprattutto allo spirito!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
venerdì 10 marzo 2006, 11:29 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
no nemo prima era normale gli davano anche piu' mangime, penso che sia la qualità che fa la differenza, cmq ora sembra una mongolfiera!
venerdì 10 marzo 2006, 12:01 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
quando ho cambiato scuderia, il mio cavallo mangiava meno ma diventava obeso. qUESTO a causa dell' ottima qualità di mangime e del fieno super..si è poi stabilizzato ad un certo punto. avevo fatto diminuire leggermente il fieno e ora è di nuovo aumentato..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
venerdì 10 marzo 2006, 17:12 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|