Autore |
Messaggio |
Nameless
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:43 Messaggi: 38 Località: Emilia Romagna
|
Cavallo aggressivo!?o diffidente?!?
Oggi dopo circa un anno sono andato a trovare un amico che possiede due cavalli. (i cavalli son fermi da un anno come lavoro ma hanno un paddock aperto giorno e notte) Oggi ha iniziato a girarli alla corda.Inizialmente io ho tenuto la femmina e lui ha fato girare il castrone (lei calmissima) dopo il contrario ha fatto girare lei e io ho tenuto lui..Dopo un paio di minuti mi ha guardato la maglia e ha fatto un gesto strano tipo scarto dopo faceva il diffidente e tentava di mordermi con il collo tutto impettito (come gli stalloni)GUARDANDOMI STRANO LI HO PRESO UN PO PAURA!faceVA piccole rampate con sguardo che faceva paura! e alla fine un impennata li mi hanno detto di mollarlo e cosi fatto e a quel punto mi caricava...PERCHè???
[:(!][?]
NON MI ERA MAI SUCCESSA UNA COSA SIMILE!!!![?][?]
|
lunedì 2 maggio 2005, 18:53 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Scusa, chi era il soggetto? No così per sapere se lo conosco!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 2 maggio 2005, 19:50 |
|
|
Nameless
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:43 Messaggi: 38 Località: Emilia Romagna
|
[|)]No non lo conosci è di un privato che lo tiene a casa per passione e mi aveva chiesto se lo aiutavo a rimetterli in lavoro, ma se il carattere è quello.......!!!!!!Mi ha stupito perchè anche con altri cavalli che non conoscevo non mi era mai successa questa cosa!!Bo poi ho provato a dargli un po di erba e sembrava meglio ma semnpre un po diffidente..[?]
|
lunedì 2 maggio 2005, 20:20 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il colore della maglietta magari non si intonava col suo pelo![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
lunedì 2 maggio 2005, 20:21 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
forse, come dice Fanta, indossavi un colore troppo sgargiante, oppure c'era vento e la maglia svolazzava...o tutte e due le cose assieme!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 3 maggio 2005, 12:55 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Oppure semplicemente non sei il suo tipo, e ha notato nel tuo comportamento avance poco gradite![8D]
No Davide, non lo so, i cavalli sono istintivi e imprevedibili, qualsiasi cosa può farli temere (ricordi Jordan in passeggiata??) ma rinunciare secondo me è la cosa più sbagliata che puoi fare.
|
martedì 3 maggio 2005, 16:07 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
aanke il mio cavallone e nevrilecon gli estranei ...forse perke si dvabituare un po ate!?anche il mio nn e molto buono cn gli atri specc i cavalli
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
venerdì 1 luglio 2005, 13:31 |
|
|
|