Autore |
Messaggio |
Roby
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 0:04 Messaggi: 27 Località: Liguria, prov.La Spezia
|
Cavalli Murgesi "NOVITA'"
|
giovedì 27 marzo 2008, 0:03 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: Cavalli Murgesi "NOVITA'"
giovedì 27 marzo 2008, 10:50 |
|
|
Roby
Utente
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 0:04 Messaggi: 27 Località: Liguria, prov.La Spezia
|
Mi dispiace deluderti ma la Maci la faccio coprire il mese prossimo, se lo merita e poi se no diventa troppo tardi per lei diventare mamma. Penso che partirò con un nuovo cavallo sempre Murgese alla fine della stagione, perchè lo stò domando ora e lo presenterò in Vaquera. Poi ho intenzione di portare lo stallone di mio marito, Troiano, Murgese, in Dressage e per quanto riguarda la Monta da Lavoro farò il Giudice. Ho già due impegni a Villanova d'Arda(PC) e poi altri più importanti che ve li svelerò a conferma scritta per scaramanzia.Intanto sto continuando i miei affiancamenti di Giuria in Vaquera così sarò presente a Malpensa. By ROBY Clà ha scritto: : WohoW : Wow! Sono contenta per voi Roby! Magari fammi sapere le date e i luoghi delle gare... si sa mai che riesca a venire a fare il tifo per Macina!
|
giovedì 27 marzo 2008, 14:54 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Roby ha scritto: Mi dispiace deluderti ma la Maci la faccio coprire il mese prossimo, se lo merita e poi se no diventa troppo tardi per lei diventare mamma. Deludermi??? Cara Roby, le delusioni sono ben altre Anzi, sono felicissima per Macina uhuhuh... un bel puledrino da coccolare In bocca al lupo ad entrambe! Ma... ho capito bene? Sarai a Malpensa questo week-end?
giovedì 27 marzo 2008, 15:24 |
|
|
Roby
Utente
|
Ma... ho capito bene? Sarai a Malpensa questo week-end? [/quote] Si sono a malpensa in giuria nella gara di Monta Vaquera che si terrà sabato pomeriggio
|
giovedì 27 marzo 2008, 17:43 |
|
|
Roby
Utente
|
Ma... ho capito bene? Sarai a Malpensa questo week-end? [/quote] Si sono a malpensa in giuria nella gara di Monta Vaquera che si terrà sabato pomeriggio
|
giovedì 27 marzo 2008, 17:48 |
|
|
Clà
Moderatore
|
giovedì 27 marzo 2008, 17:48 |
|
|
ippolita
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2006, 21:47 Messaggi: 53 Località: Castell'Arquato
|
Roby ha scritto: :lol: Mi dispiace deluderti ma la Maci la faccio coprire il mese prossimo, se lo merita e poi se no diventa troppo tardi per lei diventare mamma. Penso che partirò con un nuovo cavallo sempre Murgese alla fine della stagione, perchè lo stò domando ora e lo presenterò in Vaquera. Poi ho intenzione di portare lo stallone di mio marito, Troiano, Murgese, in Dressage e per quanto riguarda la Monta da Lavoro farò il Giudice. Ho già due impegni a Villanova d'Arda(PC) e poi altri più importanti che ve li svelerò a conferma scritta per scaramanzia.Intanto sto continuando i miei affiancamenti di Giuria in Vaquera così sarò presente a Malpensa. By ROBY Clà ha scritto: : WohoW : Wow! Sono contenta per voi Roby! Magari fammi sapere le date e i luoghi delle gare... si sa mai che riesca a venire a fare il tifo per Macina! Ciao Roberta purtroppo leggo solo ora questo tuo messaggio. Sono molto contenta che si inizino a dare riconoscimenti da più parti a questa razza! Posso chiederti quando sarai a villanova? Non è lontano da casa mia! Avevo visto da voi Troiano, davvero bello, e chissà quanto sarà migliorato ancora! Hai già scelto lo stallone per Macina?
_________________ Naturalmente, non bisogna perdere di vista che non c'è un metodo infallibile, e non c'è un metodo completamente cattivo, che buoni o cattivi sono i cavalieri che li praticano. [Nuno Oliveira]
|
giovedì 29 maggio 2008, 9:00 |
|
|
Roby
Utente
|
Sarò in Giuria a Villanova D'Arda il 27-28 Settembre per la finale di Campionato Emilia Romagna di Monta da Lavoro presso il centro Fata Morgana. Troiano è sempre più bello e bravo appena ho del materiale lo metterò in rete ovunque video e foto. By roby
|
giovedì 29 maggio 2008, 16:05 |
|
|
ippolita
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2006, 21:47 Messaggi: 53 Località: Castell'Arquato
|
Grazie... spero di fare un salto... anche se sarà dura rinunciare alle passeggiate del fine settimana con la mia Perla
_________________ Naturalmente, non bisogna perdere di vista che non c'è un metodo infallibile, e non c'è un metodo completamente cattivo, che buoni o cattivi sono i cavalieri che li praticano. [Nuno Oliveira]
|
giovedì 5 giugno 2008, 12:44 |
|
|
|