Autore |
Messaggio |
ragawag
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 22:37 Messaggi: 118 Località: Piemonte
|
cavalla malata
Oggi è venuto il veterinario a visitarmi la cavalla perchè è da qualche giorno che quando iniziamo a lavorare comincia a tossire...Ha detto che si è presa 1 bella tracheite e ora dovrò iniziare con gli antibiotici....la domanda è: dato che non ero lì quando la visitata perchè ero al lavoro (era comunque presente la responsabile della scuderia)e non ho potuto chiederlo, posso montarla? ovviemente 1 cosa soft, senza sudare o 1 passeggiata...
|
martedì 18 aprile 2006, 22:35 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Non credo ... però chiama il vet e informati!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 18 aprile 2006, 22:40 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
converebbe semplicemente farla passeggiare.. soprattutto i primi giorni perchè gli antibiotici comunque debilitano l'organismo che è più esposto..
conviene lasciar stare per qualche giorno..
comunque chiedi al veterinario.. melgio avere la sua opinione..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 18 aprile 2006, 22:59 |
|
|
Roby.fritz
Utente
Iscritto il: sabato 24 settembre 2005, 13:46 Messaggi: 706 Località: torino
|
non credo che la cavalla sia contenta... [:D] un po di riposo non gli fa male...
_________________ Estasi I Love You!!!!!!
|
mercoledì 19 aprile 2006, 6:33 |
|
|
ragawag
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 22:37 Messaggi: 118 Località: Piemonte
|
ok..grazie mille per i preziosi consigli!![:)]
|
mercoledì 19 aprile 2006, 13:39 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Il vet avrà ben comunicato al responsabile della scuderia come comportarsi con la cavalla..no?
Comunque, farle respirare dell'aria fresca non le farà male di sicuro..
|
giovedì 20 aprile 2006, 9:28 |
|
|
|