Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:02

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 CAVALCANGOLO 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio CAVALCANGOLO
consiglio a tutti gli amanti dei trekking e dell'equitazione di campagna di partecipare al "cavalcangolo" nell'edizione 2006 che solitamente si tiene ai primi di settembre.

si svolge in lombardia,solitamente la partenza è dal paese di Clusone (provincia di bergamo),è certamente abbastanza impegnativo e bisogna avere una buona preparazione però i a tutti colori sono iteressati lo consiglio vivamente perchè l'organizzazione è stupenda e i paesaggi altrettanto...

all'interno di questo trek ci sono anche 3 prove per chi volesse partecipare: -regolarità
-galoppo
- cross
( e si mangia anche molto bene!!!!)

per maggiori informazioni chiedete pure[;)]

lunedì 24 luglio 2006, 14:39
Profilo
Utente

Messaggio 
lo so..non interessera a nessuno..
ma non si sà mai[;)]

vi copio il programma dettagliato:

la leggendaria,la mitica "cavalcangolo" è giunta quest'anno alla sua 15^ edizione.
è la manifestazione più longeva della nostra zona alla quale hanno partecipato tantissimi cavalieri amanti dei trekking e della competizione; si perchè questa manifestazione per raggiungere il premio che ogni anno viene dato alla memoria di due amici appassionati di cavallo "Maurizio Berteni-Lunini Pietro"

Prova di galoppo-rova di regolarità-Prova di cross
Tre piccole competizioni alle quali qualsiasi partecipante può aderire o meno,sono tre garette che così come realizzate non esasperano gli animi e servono per scherzare tra cavalieri sulle proprie e altrui prestazioni.
Tutti i partecipanti vengono premiati al gran cenone di chiusura di Angolo Terme alla presenza delle amministrazioni locali.

Un'occasione che vi suggeriamo di non perdere !
ritrovo 7 settembre ore 7.30

per iscrivarsi chiamare:
Sergio 3482615524
Giampaolo 036454871

REGOLAMENTO:
1L'iscrizione è aperta a cavalieri/amazzoni in possesso di patente FISE o ANTE e in grado di percorrere sei/otto ore a cavallo in alta montagna

2saranno ammessi cavalieri minorenni solo se accompagnati

3i cavalieri saranno cordinati da guide che non dovranno essere superate nelle andature.è facoltà delle guide impedire la prosecuzione del viaggio a chi ne pregiudica il buon esito

4i cavalli devono avere oltre 4 anni di età,essere in buona salute,ptivi di tare o difetti,ferrati in modo adeguato e allenati a affrontare 6/8 ore di viaggio giornaliere in alta montagna.alla partenza saranno sottoposti al controllo del veterinario che valutato lo stato fisico del cavallo può deciderne l'esclusione.è consigliato portare la coperta del cavallo per la notte e le soste.

5ferrature,cure veterinarie extra,sono a totale carico dei proprietari

6per la sicurezza dei partecipanti viene garantita la reperibilità del veterinario,maniscalco e medico

8iscrizione si effettua via fax o postale,allegando al modulo di iscrizione la fotocopia che attesti l'avvenuto pagamento a mezzo bonifico bancario entro la data fissata (27 agosto)

venerdì 25 agosto 2006, 15:00
Profilo
Messaggio 
..mmm io ci verrei anche ma il giorno dopo mi dovrò alzare all'alba perchè ho l'aereo per l'Irlanda.. con la fortuna che ho ..prima di spaccarmi qualche ossicino del mio corpo ormai votato all'inattività..[:D]
peccato..

venerdì 25 agosto 2006, 15:03
Utente

Messaggio 
scusate mi sono sbagliata..
si svolge il e il 10

venerdì 25 agosto 2006, 19:03
Profilo
Utente

Messaggio 
le foto dell'edizione 2004

http://www.marinonigroup.com/prealpini/CAVALCANGOLO.htm

sabato 26 agosto 2006, 12:14
Profilo
Utente

Messaggio 
sembra stupendo...peccato non poter venire!

giovedì 31 agosto 2006, 14:14
Profilo
Utente

Messaggio 
non per dire nè....ma guardate un pò cavallo magasine di questo mese............................[^]
. [img]/public/uploaded/forum/rella/20061125202819_cavallo%20magasine.jpg[/img] 272,95 KB
alla fine io non sono potuta andare[:(]

sabato 25 novembre 2006, 21:28
Profilo
Utente

Messaggio ragazza Cavalcangolo
Scusatemi, ho avuto il piacere di assistere a questa manifestazione (ben organizzata) e ho notato la partecipazione di una ragaza una ragazza a dir poco splendida (alta, mora, fisico pazzescco) e molto molto educata e simpatica.
Purtroppo i tempi a disposizione dei partecipanti non hanno lasciato spazio per approfondire certi discorsi: so solamente che ha una passione smisurata per i cavalli.
Qlcuno può forse fornirmi gentilmente ulteriori informazioni, ne sarei veramente grato :lol:

venerdì 3 agosto 2007, 19:00
Profilo
Utente

Messaggio 
giuliO ( :? ) quella che c'era anche a boario terme, sempre la stessa o un'altra alta mora e bella? No perchè cn tutti gli uomoni single che ci sono... mi sa che le noti solo tu :roll:

An enchanted moment, and it sees me through
It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita

venerdì 3 agosto 2007, 19:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
JandA ha scritto:
giuliO ( :? ) quella che c'era anche a boario terme, sempre la stessa o un'altra alta mora e bella? No perchè cn tutti gli uomoni single che ci sono... mi sa che le noti solo tu :roll:

scusami ma non ho capito, cmq non mi sembra di aver scritto chissà che eresia

sabato 4 agosto 2007, 8:12
Profilo
Utente

Messaggio 
ma scusa sei una donna o un uomo???
perchè il tuo nome è giulia ma 2 frasi sopra hai scritto "ne sarei molto grato" bò!!! :roll: :roll: :roll:

sabato 4 agosto 2007, 9:05
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Vabbé poveretto, il suo nickname non deve mica essere per forza il suo nome di battesimo!

Comunque, Giulia, temo che le informazioni che ci hai dato siano un po' scarse. Non sai null'altro? Nome, magari? E potresti essere piú preciso? Di ragazze "alte e more" ce ne sono a bizzeffe solo su questo forum! Cerca di descrivere un po' meglio altezza, lunghezza dei capelli, ricci o lisci, colore occhi, come era vestita quel giorno, che tipo di cavallo montava ecc. Altrimenti dubito che qualcuno ti possa aiutare.

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

sabato 4 agosto 2007, 9:21
Profilo
Utente

Messaggio visitare sito
visitate il sito: http://www.magicopony.it , lì si vede benissimo in prima pagina

cmq il nick è in memoria di una certa persona, così almeno spero di aver fugato ogni dubbio, grazie

sabato 4 agosto 2007, 10:31
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Ok, adesso é tutto piú chiaro. La ragazza che stai cercando é proprio quella che si vede nella pagina iniziale del sito, insieme al cavallo?

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

sabato 4 agosto 2007, 16:06
Profilo
Utente

Messaggio 
Pascal ha scritto:
Ok, adesso é tutto piú chiaro. La ragazza che stai cercando é proprio quella che si vede nella pagina iniziale del sito, insieme al cavallo?

esatto, deve essere proprio mitica per sentito dire...

sabato 4 agosto 2007, 16:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo