Autore |
Messaggio |
assina
Utente
|
Castagnette o castagnole??? :S
è normale k al mio ponino continuino a crescere le castagnette o castagnole (nn so come si chiamano) cioè ciò che rimane di un dito....oddio nn so come spiegarlo,,si trovano a metà degli anteriori...
_________________ Assy&Idy
|
domenica 24 giugno 2007, 21:36 |
|
|
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
le castagne!
finchè crescon non è un problema!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
domenica 24 giugno 2007, 22:14 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
|
martedì 26 giugno 2007, 18:25 |
|
|
alexb
Utente
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 7:45 Messaggi: 1906 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Da noi le castagne da record ce l'ha una Noriker a pelo corto... peccato che non le ho fotografate, ieri è passato il pareggiatore e temo che gliele abbia "accorciate" a soli 2-3 cm, da 10 che avevano...
_________________ Sbagliando s'impara: in genere, si impara lo sbaglio. Qualche mago della logica dice: "Se mi contraddici non puoi aver ragione, perchè se tu avessi ragione io avrei torto, e questo è assolutamente impossibile"
|
martedì 26 giugno 2007, 22:48 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
si be... la mia era solo una constatazione che ho visto negli anni!!!
non so se sia vero!!!
ma con tutti i cavalli da salto che ho avuto a che fare, me ne sono capitati con il conta gocce con le casatgne lunghe!!
mentre invece su pony, frisoni, cavalli da tiro, con molto pelo, le ho viste piu spesso!!!
anche il mio ponuzzo che ho a casa le ha è crescono in fretta, e ha il pelo sulle zampe, che se lo lascio, gli cresce fin sotto i piedi!!!
a me però danno fastidio, è le taglio via
|
mercoledì 27 giugno 2007, 17:08 |
|
|
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
A proposito di castagne, al mio murgese al prato ho notato che quella sul posteriore si è completamente staccata, lasciano un bel buco... l'abbiamo disinfettata e, a distanza di una settimana si è rimarginato il tutto e sta ricrescendo... ma come ha fatto a tirarsela via ?!? Che potrebbe essere successo?!?
_________________ When you believe, dreams come true
|
lunedì 9 luglio 2007, 17:21 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
se sono morbide io le levo sempre con le mani quando posso...
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
lunedì 9 luglio 2007, 17:31 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
rotolandosi?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 9 luglio 2007, 17:33 |
|
|
frustifru
Utente
Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 12:48 Messaggi: 203 Località: Lombardia
|
Rotolandosi, dici che è riuscito a fare tutto quel danno?! Gliele avevamo accorciate la settimana prima e non erano così sporgenti. Comunque, sembra nulla di grave, io ero già in allarme, pensando che sarebbe successa una catastrofe...
_________________ When you believe, dreams come true
|
lunedì 9 luglio 2007, 17:48 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
mah, un colpo dato con uno zoccolo per sbaglio.. non sarebbe la prima volta che vedo combinar guai mentre si rotolano o si rialzano..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 9 luglio 2007, 17:54 |
|
|
|