Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 22:30 Messaggi: 23
Cascari della Caccia
Ciao a tutti!
Spero sia la sezione giusta, vorrei chiedervi un consiglio riguardo un' "accoppiata"! Ho una figlia di Burgraaf, caldissima e come testa non è un granchè equilibrata. Fisicamente è strutturata alla grande, super andature (al trotto vola), con una forza enorme. Ha già fatto vari puledri sempre con stalloni "vecchi", nel senso di sicuri, affermati. Quest'anno ho voluto provare uno stallone giovane. Sono stata indecisa fino all'ultimo, poi ho scelto Cascari della Caccia. Qualcuno di voi lo conosce o conosce qualche suo puledro (anche se molto giovane)? Sapete dirmi qualcosa?
In questi giorni saprò se è rimasta, incrocio le dita!
Io so solo che sono morfologicamente molto belli....temo che per saperne di più bisognerà aspettare che escano in gara! A me come cavallo piace,se la tua cavalla ha molta forza ecc potrebbero completarsi!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
mercoledì 13 giugno 2012, 10:22
virona
Re: Cascari della Caccia
é pur sempre un figlio di Cassini...quindi la qualità c'è...l'unico difetto che lascia nei discendenti è la bocca...che nn è semplicissima...per il resto buonissimo cavallo!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati