Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
Carrube?
dunque domandona:
i cavalli mangiano le carrube??
se si, le mangiano fresche (cioè appena raccolte dall'albero)? o devono essere essiccate?
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 14 agosto 2007, 21:52 |
|
|
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
piccola il mio le mangia..comunque mangia quelle secche!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
martedì 14 agosto 2007, 22:18 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
io gli do quelle secche.. o perlomeno, son incluse nel mangime per cui.. (che buoooone!)
nel mio ex maneggio una signora mi portava secchi interi da dar al cavallo (che pigìro non le mangiava.. gli van bene sol oquelle gia spezzettate a lui.. mica scemo) ma cmq sempre essicate.. poi nun so
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 14 agosto 2007, 23:17 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
sisi fede da quello che sento devono essere sempre secche!!!
|
mercoledì 15 agosto 2007, 12:23 |
|
|
nicky92
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:56 Messaggi: 1278 Località: Lombardia
|
io a volte gliele do, ma sempre essiccate.
non so se si possono dare anche fresche!!
_________________ 'cause everytime we touch I get this feeling...
TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!
|
mercoledì 15 agosto 2007, 13:10 |
|
|
anny51
Utente
|
gia!!!!!!
|
mercoledì 15 agosto 2007, 13:30 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Il più delle volte sono già nel mangine...almeno nel mangime che uso io....però non ci arrivano mai nella panza dei cavalli perchè me le mangio tutte io.... ...
venerdì 24 agosto 2007, 18:18 |
|
|
Arya
Utente
|
Elena ha scritto: Il più delle volte sono già nel mangine...almeno nel mangime che uso io....però non ci arrivano mai nella panza dei cavalli perchè me le mangio tutte io.... ...
Allora non sono l'unica!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 24 agosto 2007, 18:23 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Meno male...mi sento una pazza mentre frugo nel sacco per prendere e pezzettini!
venerdì 24 agosto 2007, 18:28 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahaha, entro anche io nel club. Erano nel vecchio mangime di Rauti, ma a lui non piacevano. Ergo, gli facevo il "favore" di eliminarle attentamente dal mangime
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
venerdì 24 agosto 2007, 18:48 |
|
|
Arya
Utente
|
Pascal, siete decisamente fatti uno per l'altra!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 24 agosto 2007, 18:51 |
|
|
|