Autore |
Messaggio |
cheval
Utente
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 17:07 Messaggi: 23 Località: varese
|
carnevale
lo sò che è presto, ma vorrei un consiglio. per carnevale il mio maneggio organizza un concorso di so in maschera, e io non so proprio come vestirmi, cavallo compreso. idee ?
_________________ molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma solo i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore....
|
sabato 5 gennaio 2008, 14:44 |
|
|
|
|
JandA
Utente
|
Re: carnevale
tu dei maschio o femmina? il cavallo che mantello ha? Da li poi si può lavorare XD
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 6 gennaio 2008, 11:38 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
anche io sono nella tua stessa situazione penso di montare una cavalla sauro bruciato ...oppure una tutta bianca, femmina ..
_________________ <3<3<3
|
domenica 6 gennaio 2008, 13:55 |
|
|
JandA
Utente
|
se è tutta bianca potresti fare pippi calzelunghe... dovresti disegnarle solo qualche pallino sulla groppa per il sauro mmmmmm pensa a quanlche personaggio femminile che montava un sauro...
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
domenica 6 gennaio 2008, 14:10 |
|
|
Arya
Utente
|
Io mi vestirei da giocatrice di Quidditch. Il cavallo fa la scopa, (colore non importa, puoi diventare una nimbus come una firebold) il frustino a mò di bacchetta, i pantaloni e gli stivali sono gli stessi, mantellone e stemma di Hogwarts. Ma io sono anche tanto fissata con Harry Potter
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 6 gennaio 2008, 20:05 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Vi racconto qualcosa che è successo molti anni fa a Bastia Umbra, dove si svolgeva un internazionale durante il quale una delle gare era una staffetta in maschera per coppie. Faceva un freddo cane con temperatura sotto zero. Peccato che non trovo il filmato ma pazienza. Dunque andò così: Moyersoen si era dimenticato il vestito e si vestì da sacco di mangime ma non mi ricordo con chi era in coppia. Sta di fatto che entrò in campo con un sacco in testa e uno più grande addosso e fece tutto il percorso seduto sulla sella alla rovescia. Parliamo di un percorso di 1.40 non di pizza e fichi. Come Moyersoen anche Luciano de Masi e Antonio de Cesaris si erano dimenticati il costume e qui cominciarono le comiche. Mi venne l'idea di vestirli da Tarzan e Jane così, di gran carriera, andammo a comprare della stoffa panterata ma ci siamo dimenticati ago e filo e disponevamo solo una spillatrice. A quei tempi per i neonati si usavano dei pannolini che si chiamavano sorrisi: una sorta di doppio triangolo che si infiocchettava sui fianchi. Con questo sistema abbiamo fatto le mutande panterate per de Masi che è entrato in campo praticamente nudo con solo quest'aggeggio addosso; ma immaginatevi i due fiocchi sui fianchi, il petto villoso e un fisico non certamente da Tarzan. Per de Cesaris, invece, abbiamo aggeggiato una corta tunichetta, tenuta su da decine e decine di punti metallici e uno stretto reggiseno riempito con due arance. Le testiere e le redini erano ricoperte di edera. De Masi montava a pelo e su ogni ostacolo, cacciava il famoso urlo che manco Tarzan vero avrebbe potuto fare di meglio mentre io ero in tribuna, in alto, a scompisciarmi letteralmente dalle risate. Hanno vinto loro, con una standing ovation indimenticabile, malgrado in molti si fossero agghindati con costumi anche sfarzosi. Mi ha divertito raccontarvi questa storia che vorrebbe servire a suggerirvi di dar sfogo alla vostra fantasia lasciando perdere tutti gli inutili orpelli che si potrebbero utilizzare in queste occasioni. Inventatevi qualcosa di vostro, unico e spiritoso e farete faville. In bocca al lupo e divertitevi.
|
lunedì 7 gennaio 2008, 1:56 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
buzz_lightyear ha scritto: Vi racconto qualcosa che è successo molti anni fa a Bastia Umbra, dove si svolgeva un internazionale durante il quale una delle gare era una staffetta in maschera per coppie. Faceva un freddo cane con temperatura sotto zero. Peccato che non trovo il filmato ma pazienza. Dunque andò così: Moyersoen si era dimenticato il vestito e si vestì da sacco di mangime ma non mi ricordo con chi era in coppia. Sta di fatto che entrò in campo con un sacco in testa e uno più grande addosso e fece tutto il percorso seduto sulla sella alla rovescia. Parliamo di un percorso di 1.40 non di pizza e fichi. Come Moyersoen anche Luciano de Masi e Antonio de Cesaris si erano dimenticati il costume e qui cominciarono le comiche. Mi venne l'idea di vestirli da Tarzan e Jane così, di gran carriera, andammo a comprare della stoffa panterata ma ci siamo dimenticati ago e filo e disponevamo solo una spillatrice. A quei tempi per i neonati si usavano dei pannolini che si chiamavano sorrisi: una sorta di doppio triangolo che si infiocchettava sui fianchi. Con questo sistema abbiamo fatto le mutande panterate per de Masi che è entrato in campo praticamente nudo con solo quest'aggeggio addosso; ma immaginatevi i due fiocchi sui fianchi, il petto villoso e un fisico non certamente da Tarzan. Per de Cesaris, invece, abbiamo aggeggiato una corta tunichetta, tenuta su da decine e decine di punti metallici e uno stretto reggiseno riempito con due arance. Le testiere e le redini erano ricoperte di edera. De Masi montava a pelo e su ogni ostacolo, cacciava il famoso urlo che manco Tarzan vero avrebbe potuto fare di meglio mentre io ero in tribuna, in alto, a scompisciarmi letteralmente dalle risate. Hanno vinto loro, con una standing ovation indimenticabile, malgrado in molti si fossero agghindati con costumi anche sfarzosi. Mi ha divertito raccontarvi questa storia che vorrebbe servire a suggerirvi di dar sfogo alla vostra fantasia lasciando perdere tutti gli inutili orpelli che si potrebbero utilizzare in queste occasioni. Inventatevi qualcosa di vostro, unico e spiritoso e farete faville. In bocca al lupo e divertitevi. ho visto le foto di De Cesaris....era bellissimo!ahahaha
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
lunedì 7 gennaio 2008, 11:54 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
haha che bello!bene bene adesso rifletterò..grazie
_________________ <3<3<3
|
lunedì 7 gennaio 2008, 14:13 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
buz ti prego trova il filmato!
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
lunedì 7 gennaio 2008, 14:42 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
BUZZ solo dal tuo racconto mi sono sbellicata.non hai foto o il filmato?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 7 gennaio 2008, 14:48 |
|
|
stregatto
Utente
|
moyerson ha sempre avuto dei travestimenti divertentissimi mi ricordo quando di era vestito da pastore e il cavallo era la pecora, gli avevano fatto un costume di cotene imbottito bellissimo!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
lunedì 7 gennaio 2008, 14:57 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Mamma che ridere buzz.... ahahahahahah ma Moyerson come cavolo ha fatto a fare il percorso cosi?????
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 7 gennaio 2008, 14:58 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
anny ha scritto: Mamma che ridere buzz.... ahahahahahah ma Moyerson come cavolo ha fatto a fare il percorso cosi????? Moyersoen si può permettere questo ed altro. Vuoi sapere cos'è l'altro? un percorso netto con una mucca Ma lui è Moyersoen e come lui non c'è nessuno. Mi metterò alla seria ricerca di quel video poi, con la magia di Filo o di Irene lo posteremo.
|
lunedì 7 gennaio 2008, 15:53 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
anche noi dovremmo farlo.... ma non sappiamo ancora la data! cmq 2 anni fa ne abbiamo fatto uno e io siccome avevo la cavalla bianca con le macchiette nere, l'abbiamo colorata come i cavalli degli indiani e io mi sono vestita da indiana! hihihi che ridere! poi ti davano il premio per il miglior costume!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 7 gennaio 2008, 22:29 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
un anno ho optato per un originalissimo costume da gatto...nero semplice, pratico...serve poco: maglione nero, pantaloni neri, stivali neri, cap nero al quale ho attaccato le orecchie nere di pelo (comprate) e la mascherina da gatto nero...avevo anche la coda ma in sella era terribile per cui ho fatto senza
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
lunedì 7 gennaio 2008, 23:29 |
|
|
|