Autore |
Messaggio |
milla...
Utente
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 14:07 Messaggi: 122 Località: roma
|
campione italiano.....wow!!!
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Odio piangere e soffrire per te e odio quando ti credi migliore di tanti altri.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
lunedì 2 luglio 2007, 17:39 |
|
|
|
|
muzzi91
Utente
|
sarebbbe stupendo!!!!! peccato che è moooooooooooooolto difficile......io sinceramente quando vado ai campionati vado solo per far bene ma non per vincere...perke tanto so che non ce la farò mai....però sarebbe davvero 1 emozione unica!!!!!!!!!!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 20:31 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
ahhh...sarebbe magnifico !!!io voglio il coccardone da mettere al collo della pony
la coperta con scritto campione italiano
e quel giro d'onore sarebbe tutto meraviglioso
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 20:43 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ecco infatti..prendete esempio da franci mi raccomando!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
lunedì 2 luglio 2007, 22:49 |
|
|
i love horse
Utente
Iscritto il: lunedì 24 ottobre 2005, 23:00 Messaggi: 469 Località: Lombardia
|
prenderei il suo esempio se potessi vedere la sua banca dati in fise
_________________ l'immaginazione è una qualità che è stata concessa all'uomo x compensarlo di ciò ke egli non è,mentre il senso dell'umorismo gli è stato dato x consolarlo di quel ke egli è!!
|
lunedì 2 luglio 2007, 22:57 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
già... penso ke ognuno di noi se lo immagini... io vado li x fare bn e dico sempre ke devo migliorare la prestazione dell'anno prima.. xkè vincere è veramente dura! anche se penso ke ognuno di noi ce la metterà tt!
|
martedì 3 luglio 2007, 8:05 |
|
|
milla...
Utente
|
idra ha scritto: già... penso ke ognuno di noi se lo immagini... io vado li x fare bn e dico sempre ke devo migliorare la prestazione dell'anno prima.. xkè vincere è veramente dura! anche se penso ke ognuno di noi ce la metterà tt!
hai ragione idra! infatti ogni partente si immagina come sarebbe essere il campione italiano 2007!
_________________ .........Odio quando mi sorridi senza motivo, quando fai finta di ascoltarmi pensando ad altro.
Odio i momenti in cui spero che squilli il telefono e odio scoprire che non sei tu che mi chiami.
Ma soprattutto, e non me lo perdonerò mai, odio il fatto di non riuscire a smettere di amarti........
-BENHUR-
|
martedì 3 luglio 2007, 14:24 |
|
|
milla...
Utente
|
francistellina ha scritto: SIETE UN BRANCO DI DEFICIENTI E INCAPACI...SIETE DELLE PERDENTI!!! NN SAPETE NEANKE MONTARE A CAVALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EH QUANTO ROMPI!!!!!!!!!!!! TU NON SEI ABITUATA A SOGNARE???????? SEI DAVVERO TROOOOOPPOOO INSOPPORTABILE!!!!!!!! [/u]
-BENHUR-
|
martedì 3 luglio 2007, 14:29 |
|
|
milla...
Utente
|
francistellina ha scritto: SIETE UN BRANCO DI DEFICIENTI E INCAPACI...SIETE DELLE PERDENTI!!! NN SAPETE NEANKE MONTARE A CAVALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perchè non ti fai un topic tutto tuo e non ti rispondi da sola così eviti di rompere a noi????!!!!!
-BENHUR-
|
martedì 3 luglio 2007, 14:47 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
[b][size=150]Ma qualcuno che banna questa spostata prima che sputi altri insulti non c'è?[/size][/b]
martedì 3 luglio 2007, 14:52 |
|
|
idra
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 maggio 2006, 14:08 Messaggi: 1846 Località: Lombardia
|
G.Light ha scritto: francistellina ha scritto: SIETE UN BRANCO DI DEFICIENTI E INCAPACI...SIETE DELLE PERDENTI!!! NN SAPETE NEANKE MONTARE A CAVALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [b][size=150]Ma qualcuno che banna questa spostata prima che sputi altri insulti non c'è?[/size][/b]
è già stata seganlata a filo!
|
martedì 3 luglio 2007, 14:57 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
MA PURE QUI VIENE A ROMPERE STA QUI MA MANDATELA VIA... UFFA
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
martedì 3 luglio 2007, 22:10 |
|
|
|