|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Campionato Regionale e Interegionale FISD
Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Campionato Regionale e Interegionale FISD
Domenica 27 Novembre si terrà, presso il circolo ippico "Lo Stradello" di Scandiano (in provincia di Reggio Emilia) il Campionato Regionale e Interegionale FISD (Federazione Italiana Sport Disabili)... Io ci sono a dare una mano e a vedere... Voi pensate di venire???
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 24 novembre 2005, 3:55 |
|
|
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
peccato che sia così lontano altrimenti sarei venuta volentierissimo![:I]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
venerdì 25 novembre 2005, 21:08 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
da me è un po' lontano...ma vi sarò vicino co il pensiero..do anche io una mano a questi ragazzi ogni tanto(l'anno scorso tutti i sabati ma adesso quasi mai...)e ad alcuni leggi nei loro occhi l'amore che provano per i cavalli...fa veramente è piacere vederli lavorare...[;)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
sabato 26 novembre 2005, 14:49 |
|
|
saretta
Utente
|
mi piacerebbe venire ma è troppo lontano[xx(]!!....
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
sabato 26 novembre 2005, 14:53 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|