|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Campionati Regionali Dressage Piemonte
Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Campionati Regionali Dressage Piemonte
Sono a Novara, in una sola giornata, l'8 ottobre. Qualcuno li fa?
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 25 settembre 2006, 14:06 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Mi sarebbe piaciuto venire a vedere, ma l'8 dalle mie parti c'è già il raduno dei frisoni (e dei "frisonati" [:D] ).... Peccato!!! [V]
martedì 26 settembre 2006, 12:40 |
|
|
MERZBOW
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:57 Messaggi: 381 Località: Piemonte
|
ma tu li farai sele??
io non credo..
_________________ DER::MORPHIUMSUCHTIGE:: - [[motherfu**ers are so nice]] - SEX_DROGEN_UND_INDUSTRI
live, live the wonderful life that is in you! Let nothing be lost upon you! be always searching for new sensations, be afraid of nothing. a new hedonism - that's what our century wants! and you might be its visible symbol!
|
martedì 26 settembre 2006, 14:20 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Beh io li farei molto volentieri. Anche perche' sono in un solo giorno (=poca spesa), sono vicini (90km), e ci sono dei giudici, erm, favorevoli ([;)]) Per me ci sarebbe la F210 che e' un po' difficile ma sempre meglio farla in un interregionale che in un CDN la prima volta!! Per te ci sarebbe la M100.
MA... devo trovare qualcuno che li faccia con me cosi' posso usare il van di Sonia!
RUGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 26 settembre 2006, 18:35 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|