Autore |
Messaggio |
gio87
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 10:25 Messaggi: 33 Località: Emilia Romagna
|
campionati reg. E-R di salto ostacoli...
ciao a tutti.... chi viene a fare i campionati a cervia i primi di giugno....???
_________________ <b><center>Strenght & Onor</center></b>
|
mercoledì 18 maggio 2005, 20:15 |
|
|
|
|
alexz50
Utente
|
iooooooooooooooooooo vengoooooooooooooooooooooo
_________________ vacca sboldra
|
mercoledì 18 maggio 2005, 22:01 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
vengo pure ioooooooooooooo!!!
a far ridere ovviamente![:D][:D][:D]
apparte gli skerzi...io faccio gli allievi...voi?[;)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 19 maggio 2005, 13:50 |
|
|
gio87
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 10:25 Messaggi: 33 Località: Emilia Romagna
|
ciao.... io faccio gli junior 1° e 2° grado...
_________________ <b><center>Strenght & Onor</center></b>
|
giovedì 19 maggio 2005, 16:36 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
appero....[:D]
no io in s.o. sn una frana!se faccio qualcosina e sl xke la gigia e brava e m capisce!ormai ha compreso ke qnd c e da fare l s.o. o prende lei in mano la situazione o e un disastro![:D]x fortuna c pensa sempre lei![:o)][:I]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 20 maggio 2005, 21:32 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
avete già il programma ?
(programma pony BP90) [:)]
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
mercoledì 1 giugno 2005, 13:50 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
su al circolo si!qui a casa no! i'm sorry![:I]
|
mercoledì 1 giugno 2005, 15:03 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
giò... io secondo me ho capito chi sei... [;)]
uffy dovevo venire anche io ai campionatiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ma uffy, dovevo rimediare a scuola 1 po di cosuccioline... e mi è toccato stare a casa...
jiji come sei andata??
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 9 giugno 2005, 9:32 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
beh dai.....nn ho voluto tirare mai sul tempo....ne nel barrage ne il primo giorno.....visto ke anche tirando sapevo d nn arrivare in alto e x me era sl un allenamento in s.o.!cosi ho finito domenica 13....e in tutto 20!su 4 percorsi 3netti ed una barra in seconda fase![:D]sn piu ke contenta xke finalmente ho capito cm devo montare la mia lalla in s.o.(fino a poco tempo fa in s.o. ero la negazione piu totale!)
poi una volta ke la mia istr e contenta x il mio s.o. vuol dire ke sn andata bene![:D]
|
giovedì 9 giugno 2005, 9:53 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
ma benisssssimo!!! cosi ti sei anche qualificata per gli italiani!!! brava jijiiiiiiii!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 9 giugno 2005, 12:24 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ah xke il 20 posto e qualifica??????l avevo kiesto d la!mah....
e cmq nn me ne faccio niente!vuoi andare al mio posto?[:D]
|
giovedì 9 giugno 2005, 12:33 |
|
|
|