|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
campionati italiani di s.o.
Autore |
Messaggio |
jek
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 10:48 Messaggi: 137 Località:
|
campionati italiani di s.o.
chi viene???????????????????'''io ci arò!!!!!!sono per la il cil.....................e voi????baciuz
_________________ ama come se nn fossi mai stato ferito
|
lunedì 10 aprile 2006, 18:52 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ehm.... Ma non sei un po in anticipo?! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 10 aprile 2006, 19:56 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
poi sopratutto non sei un po generica..!!??ci sono tantissime categorie di campionati italiani..mah..
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
lunedì 10 aprile 2006, 20:01 |
|
|
n/a18
Utente
|
quando e dove????? Puoi essre più chiaro xfa
|
lunedì 10 aprile 2006, 20:30 |
|