Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
Campionati del Mondo
Si svolgeranno a Lione dal 20 al 23 ottobre prossimi i CAMPIONATI DEL MONDO GIOVANI CAVALLI di completo;trampolino di lancio per i cavalli più promettenti del mondo in questa disciplina e che si contenderanno il titolo di campione del mondo 6 anni su un CCI 1 stella e di campione dei 7 anni su un CCI 2 stelle.Partecipare a questa gara è un vero e proprio must per chi vuole vendere o comprare un cavallo qualitativo e giovane.
I mondiali di Lione sono inoltre famosi per la tecnicità e la difficoltà del percorso di cross che metterà sicuramente a dura prova i soggetti,che se arriveranno solo in fondo aumenteranno di prezzo almeno del doppio.Questo certamente non è un anno dove,anchi chi può,può sperare di accaparrarsi il migliore...i giapponesi infatti verranno a visionare i futuri cavalli per Pechino 2008.
Chi avrà la fortuna di partecipare dovrà inoltre confrontarsi con i cavalieri più bravi del mondo e chi infine vincerà questa prestigiosissima gara si aggiudicherà anche un lauto premio:
5.700€ per l'una stella
e 9.400€ per il due stelle.
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
|
sabato 8 ottobre 2005, 11:43 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
dopo questo articolo da grande farò la giornalista sportiva...
|
sabato 8 ottobre 2005, 11:43 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
dopo questo articolo da grande farò la giornalista sportiva...
[:D][:D][;)]
io ho visto alcune foto d Lione dell anno scorso......saltini niente male![:0]
sarebbe bellissimo andare a vedere!!!!peccato ke nn m c porteranno mai!!!![V]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 8 ottobre 2005, 17:20 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
eh già...sarebbe stupendo andare....
|
sabato 8 ottobre 2005, 19:33 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
"Fino a domenica 23 rappresenteranno l’Italia sei soggetti: tra i sette anni - che si misureranno su un CCI"" - saranno infatti in gara Koulak du Logis montato da Alvise Argenton, e tre prodotti dell’allevamento nazionale, rispettivamente Brenda Blue montata da Teodolinda Di Napoli Rampolla e Loro Piana Celeste de Villanova e Cuore de Villanova agli ordini di Fabio Magni; i sei anni che gareggeranno su un CCI", vedranno invece al via Corofin con Silvia Bazzani e Patrizio Romano, cavallo italiano montato da Evelina Bertoli."
Tratto dalla Fise
|
giovedì 20 ottobre 2005, 14:05 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
Sul sito del comitato organizzatore:
http://www.mondialdulion.com
si possono visualizzare gli ordini di partenza delle due categorie e anche i percorsi del cross.
|
giovedì 20 ottobre 2005, 14:20 |
|
|
bustna
Utente
Iscritto il: venerdì 18 marzo 2005, 12:49 Messaggi: 7 Località: Lazio
|
questa mattina sto vedendo molti rettangli in diretta perchè c'è una sezione dedicata ai video. finora ho visto cavalli bellissimi. andateci a vedere qualcosa è molto interessante...!
|
venerdì 21 ottobre 2005, 11:07 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
in bocca al lupo a tt i partecipanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<hr noshade size="1" color="#009933" size="1"><font color="navy">BASSSSSSSSSIONI A TT!!!!!!!!!!!!</font id="navy">[8D][8D]
domenica 30 ottobre 2005, 20:30 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
piu che altro alla carriera di giornalista sportiva della ck_be
[:D][:D][:D]
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
domenica 30 ottobre 2005, 20:41 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
ahahaha....
comunque mi sto mangiando le mani...il 4° classificato nei 6 anni doveva arrivare al bedesco.....[xx(]
|
lunedì 31 ottobre 2005, 9:07 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ck_Be ha scritto:
ahahaha....
comunque mi sto mangiando le mani...il 4° classificato nei 6 anni doveva arrivare al bedesco.....[xx(]
cm dici te......
bigolaaaaaaaaaaaaa!!!!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 31 ottobre 2005, 12:34 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
|
ahahaha....
|
lunedì 31 ottobre 2005, 17:53 |
|