|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
calendario 2007...
strano ma vero....è già uscito!
e se devo dirvela tutta non è niente male!!
voi ke ne pensate?
http://www.nplab.it/concfisecompleto/ma ... via&WCU=20
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 21 dicembre 2006, 9:34 |
|
|
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
a me non è che faccia impazzire sinceramente...
per gli interregionali/nazionali è anche carino con tante date e tanti posti...
per quanto riguarda gli internazionali è da mani nei capelli...
saltato Tor di Quinto e a Ravenna hanno aggiunto il 3"""e al posto del CIC"" ci sarà un CCI""....Italiani al Gese su un CCI" mentre gli Y.r su un CIC"" cosi poi saranno in braghe di tela come l'anno scorso perchè i binomi se non faranno un CCI"" all'estero o quello di Ravenna che però è molto presto non saranno qualificati per gli Europei.
Nessuna gara ai Pratoni tranne un CCI""" in preparazione degli Europei Senior che si terranno a Settembre e una 2,una 3 e una 4 aggiunte [????(questa cosa mi è nuovaaa)]
e il solito catastrofico 1,2 e 3""" a Torino a Ottobre
|
giovedì 21 dicembre 2006, 14:34 |
|
|
TOSKI
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 16:32 Messaggi: 190 Località: Lombardia
|
ha ragione la carol....per i nazionali...caruccio caruccio perchè ci sono tante alternative ma gli internazionali....NO COMMENT....
non si riesce a fare un programma equilibrato e con un giusto inizio di difficoltà...e poi gare in italia...troppe poche....
mah.....
_________________ non provarci per paura di fallire
è come
non vivere per paura di morire
|
giovedì 21 dicembre 2006, 22:10 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ma infatti io dicevo ke va bene per me![:p]
guarda ravenna...[:p]
gli italiani nn me ne puo fregar d meno....anzi dal lato egoistico t posso dire ke e meglio...cosi li vengo a vedere...ihihihi
e per il resto a me basta torino...ihihihih...qnt sn egoista ultimamente![:o)]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 22 dicembre 2006, 0:41 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|