|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Calcolare il peso del cavallo
Autore |
Messaggio |
CapriceDeDieu
Utente
|
Calcolare il peso del cavallo
Mi pare che esista un modo x calcolare il peso dei cavalli prendendo misure della pancia, dello stinco, con coefficienti vari, operazioni matematiche ecc...
Qualcuno ne sa qualcosa?
GRAZIEEEEE
|
giovedì 7 settembre 2006, 17:18 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
mi informo dal mio vet..
|
giovedì 7 settembre 2006, 18:15 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Beh, in Inghilterra vendono delle measuring tapes, sono dei metri (proprio come i nostri metri gialli, non quelli in legno rigidi naturalmente ma quelli [plastificati!!) e si mettono intorno alla panci adel cavallo (dove va il sottopancia) e al posto dei centimetri c'e' scritto il peso in kg!!
E anche se non ho ancora capito come, sono affidabili (nel senso che tutti i veterinari usano quelli!)
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
giovedì 7 settembre 2006, 18:39 |
|
|
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
C'è un rapporto...l'ho scritto da qualche parte...lo cerco e vi dico![;)]
|
venerdì 8 settembre 2006, 9:21 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
C'è la stessa discussione in "Off Topic - Equestre". CapriceDeDieu, perchè hai aperto due discussioni uguali???
venerdì 8 settembre 2006, 10:40 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|