|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
camy
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 17:48 Messaggi: 174 Località: Lombardia
|
cadute
ma possibile ke c sono dei periodi in cui io continui a cadere!!??
l'anno scorso in 1 mese non so qt volte sono caduta anche x motivi stupidi del tipo ke in mezzo ad 1 gabbia il mio cav inciampa e stava cadendo così io mi stavo buttando giù quando ha saltato lo stesso e io sono volata. poi in 1 conc sono caduta 2 volte, e ad ogni gara cadevo anche con cav non miei!!
ora lo stesso un po' di tempo fa vado a prov dei cav cado e mi rompo la caviglia poi riprendo a montare vado a prov 1 cavallo in 1 altro posto dove mi han fatto montare anche 1 pony(non x me) e cado dentro al fosso xkè si è fermato poi cado dal mio cav x 1 cosa stupida...uff possibile?!?!?!
c'è io rido però è preoccupante!!!
anche voi cadete così tanto o sono solo io??
ciaoooo
|
giovedì 17 novembre 2005, 17:12 |
|
|
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
c'è già una discussione aperta sulle cadute, ti inserisco il link http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=327 [;)]
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 17 novembre 2005, 17:18 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
mmmmmmmm..........non ho idea di come monti ne mi permetterei mai di giudicarti ma.......detto francamente....se cadi è perchè non hai un assetto stabile ed indipendente e ti esponi a dei rischi facendo cose che richiedono più equilibrio....sta a te farti un esame di coscienza, rivedere le tue cadute e con umiltà chiederti se era colpa tua o del cavallo. nel primo caso, sai già che devi fare, nel secondo...beh spesso è questione di sfiga!!!!!!!![:D][:p][:D][:p][:D].
giovedì 17 novembre 2005, 17:37 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
...sei una calamità per il pianetà???
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
venerdì 18 novembre 2005, 22:19 |
|
|
yoya
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56 Messaggi: 85 Località: Lazio
|
in effetti è vero c sn periodi ...x fortuna in questo periodo nn sto cadendo molto spesso
_________________ <font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....
|
sabato 19 novembre 2005, 10:53 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|