Autore |
Messaggio |
Dosancos
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 21:22 Messaggi: 36 Località: Milano
|
Buona Sera
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Valeria vado a cavallo da 11 anni ma nell'ultimi 3 mesi ho fatto un cambiamento totale stò passando dalla monta all'inglese alla monta americana. Per tutte le persone che vorranno darmi consigli sono ben accetti. Adesso cerco di capire un po come funziona questo forum mi metto al lavoro!!! ciao ciao a tutti
_________________ DOSANCOS
|
mercoledì 15 dicembre 2010, 21:29 |
|
|
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Re: Buona Sera
ciao Valeria, benvenuta! io sulla MW non posso aiutarti, ma qui c'è gente che la pratica da anni e molto appassionati! come mai hai deciso di cambiare?
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
mercoledì 15 dicembre 2010, 22:06 |
|
|
Dosancos
Utente
|
Indestructible ha scritto: ciao Valeria, benvenuta! io sulla MW non posso aiutarti, ma qui c'è gente che la pratica da anni e molto appassionati! come mai hai deciso di cambiare? Ho deciso di cambiare perchè mi stavano facendo odiare l'equitazione. Quando facevo tante gare era nel periodo che andavo a scuola ( e avevo molto tempo) .Adesso lavoro stò cercando di mettere su famiglia e io volevo andare a cavallo non più in modo agonistico ma per dove ero prinma era una cosa impossibile. Poi ci sono tanti altri fattori che mi hanno portato a cambiare. Grazie mille per l'interessamento.
|
mercoledì 15 dicembre 2010, 22:25 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
benvenuta!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 15 dicembre 2010, 22:28 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
benvenuta!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
|
|
Dosancos
Utente
|
rhox ha scritto: benvenuta!! Grazie
|
|
|
Indestructible
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 16:38 Messaggi: 572 Località: Emilia Romagna?
|
Dosancos ha scritto: Indestructible ha scritto: ciao Valeria, benvenuta! io sulla MW non posso aiutarti, ma qui c'è gente che la pratica da anni e molto appassionati! come mai hai deciso di cambiare? Ho deciso di cambiare perchè mi stavano facendo odiare l'equitazione. Quando facevo tante gare era nel periodo che andavo a scuola ( e avevo molto tempo) .Adesso lavoro stò cercando di mettere su famiglia e io volevo andare a cavallo non più in modo agonistico ma per dove ero prinma era una cosa impossibile. Poi ci sono tanti altri fattori che mi hanno portato a cambiare. Grazie mille per l'interessamento. ahahah, figurati! ho capito comunque, beh spero che ti piaccia anche la MW allora! ;D
_________________ Everything I touched was golden, everything I loved got broken...Every mistake I've ever made has been rehashed and then replayed as I got lost along the way. ------------ God save me rejection from my reflection, I want perfection. ------------ How do you rate the morning sun? It's just too heavy for me and all I wanted was the world... ------------ 06.02.2006 The No Future Year
|
mercoledì 15 dicembre 2010, 23:49 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
ma ciaoooooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 16 dicembre 2010, 9:36 |
|
|
Elena
Utente
Iscritto il: mercoledì 30 marzo 2005, 13:47 Messaggi: 1285 Località: Imola (BO)
|
Benvenuta!!!!!!!!
giovedì 16 dicembre 2010, 12:53 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
benvenuta!!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
giovedì 16 dicembre 2010, 15:37 |
|
|
Dosancos
Utente
|
ladykiller ha scritto: ma ciaoooooooo ciaooooooooooooooooooooo
|
giovedì 16 dicembre 2010, 23:39 |
|
|
genna
Utente
|
Ciao, hai un nick miticissimo!!!! W Pollon
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 17 dicembre 2010, 15:46 |
|
|
Dosancos
Utente
|
genna ha scritto: Ciao, hai un nick miticissimo!!!! W Pollon grazieeeeeeee
|