Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:13

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 BUFALE 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio BUFALE
Ciao a tutti

Mi è arrivata una mail , allarmante da leggere,in discoteca mettono un farmaco ipnotico in una bibita, ti violentano e poi ti sterilizzano con il "progesterex", la mattina dopo non ti ricordi piu nulla...

Prima di diffondere certe notizie, alimentando lo spam, e allarmando inutilmente la gente, fatevi un giro qui

http://www.hoax.it

e poi cercate in giro

http://attivissimo.blogspot.com/2005/12 ... he-ti.html

Propongo qui di seguito, di postare eventuali bufale vecchie o nuove, come, ad esempio, quella dai gatti vivi messi in bottiglia... :lol: che girava tempo fa.

Ultima modifica di Andrea il mercoledì 7 novembre 2007, 11:36, modificato 2 volte in totale.

mercoledì 7 novembre 2007, 11:31
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
In caso di dubbio, andate anche qui

http://attivissimo.blogspot.com/

mercoledì 7 novembre 2007, 11:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ah si pure a me era arrivata quella li che ti sterilizzano...cioè io dico cretini quelli che le mandano ma pure chi ci crede!!!!

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

mercoledì 7 novembre 2007, 11:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Chiara, molta gente purtroppo è ingenua, oppure in buona fede, divulga la notizia.
Io ormai ci vado con i piedi di piombo, se vai a leggere alcune bufale /truffe, c'è da preoccuparsi nel vedere quanto la gente possa essere boccalona!!!!

mercoledì 7 novembre 2007, 11:35
Profilo WWW
Messaggio 
mi è arrivata questa notizia proprio ieri.... :shock:

FACCIAMO ATTENZIONE!

Una mia amica è stata avvicinata ieri pomeriggio nel posteggio di un centro commerciale da due uomini, le hanno chiesto quale profumo usava. Dopo di questo, hanno domandato se voleva provare un campione di una nuova fragranza che le avrebbero venduto ad un prezzo molto vantaggioso. L'avrebbe probabilmente provato se non avesse ricevuto una e-mail qualche settimana fa, avvertendola del complotto "Provate la nostra nuova fragranza". Gli uomini stanno appostati tra le vetture posteggiate, probabilmente in attesa di una nuova vittima. La mia amica ha fermato un'altra donna che andava nella loro direzione, glieli ha indicati e le ha spiegato che aveva ricevuto una e-mail in ufficio avvertendola che qualcuno si poteva presentare in un centro commerciale o in un posteggio, e vi avrebbe chiesto di SENTIRE UN PROFUMO che non vendono molto caro. ATTENZIONE QUESTO NON E'
UN PROFUMO - SI TRATTA DI UNA SOSTANZA COME IL CLOROFORMIO!!!! Dal momento che odorate, perdete conoscenza e questi "gentili" signori vi prendono tutto quello che vogliono: borsetta, soldi, borse e chi sa, forse anche qualcosa d'altro. Se non fosse stato per quella e-mail avrebbe probabilmente provato il "Profumo" P.F. INVIATE QUESTO MESSAGGIO A TUTTE LE VOSTRE AMICHE, E STATE ATTENTE! QUESTO VALE PER TUTTE LE DONNE DI QUALSIASI ETA'. SE SIETE UN UOMO, INVIATE IL MESSAGGIO ALLE VOSTRE FAMIGLIE E AMICHE

mercoledì 7 novembre 2007, 12:12
Utente

Messaggio 
bah sara ma io a ste cose proprio nn ci credo!!!

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

mercoledì 7 novembre 2007, 12:14
Profilo
Utente

Messaggio 
Userò solo il deodorante d'ora in poi! XD Vengono anche a chiederti "vuoi sentire la nostra nuova fragranza di deodorante intimo??" :lol:

This is the only Shake of my life

mercoledì 7 novembre 2007, 12:23
Profilo
Utente

Messaggio 
SONO IO L'ARTEFICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :lol:
PERDONATEMI!!! :?

Virgilius..a little bastard!!

mercoledì 7 novembre 2007, 12:35
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
franci sarai fustigata

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

mercoledì 7 novembre 2007, 13:15
Profilo
Utente

Messaggio 
Perchè quella di MSN che chiude???? sarà almeno due anni che ricevo e mail di questo tipo... non ne posso piu.......MSN non chiude e non gli rimangono nemmeno solo 385 nomi!!!!! BASTAAAAAAAA :? :? :?

mercoledì 7 novembre 2007, 16:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
anny ha scritto:
Perchè quella di MSN che chiude???? sarà almeno due anni che ricevo e mail di questo tipo... non ne posso piu.......MSN non chiude e non gli rimangono nemmeno solo 385 nomi!!!!! BASTAAAAAAAA :? :? :?

:lol: :lol: :lol: è vero, è da anni che gira!!!

mercoledì 7 novembre 2007, 17:30
Profilo
Utente

Messaggio 
Il sistema migliore è quello di non rispondere piu', non inoltrare piu nulla a nessuno , bloccando le catene... altrimenti continueranno a girare!!

mercoledì 7 novembre 2007, 18:33
Profilo WWW
Messaggio 
Andrea ha scritto:
Il sistema migliore è quello di non rispondere piu', non inoltrare piu nulla a nessuno , bloccando le catene... altrimenti continueranno a girare!!

che è quello che involontariamente stiamo facendo anche noi sul forum... :shock:
Io ne ho messa una stamattina...ah che mondo sarebbe senza catenazze :wink:

mercoledì 7 novembre 2007, 18:43
Utente

Messaggio 
stregatto ha scritto:
ah si pure a me era arrivata quella li che ti sterilizzano...cioè io dico cretini quelli che le mandano ma pure chi ci crede!!!!

Certo, ci sono quelle assurde...ma tipo quella di fare attenzione a quello che ti può capitare nella bibita poteva essere plausibile. Quando si tratta del pericolo di essere violentati secondo me bisogna drizzare le orecchie, infatti quando mi è arrivata quella mail l'ho inoltrata.
Purtroppo una persona a me vicina ha subito determinate cose,ed è stata male (psicologicamente) per anni, quindi quando viene toccato questo argomento la prudenza non è mai troppa secondo me.

(comunque un giro su quei siti prima di inoltrare qualcos'altro me lo farò! :wink: )

mercoledì 7 novembre 2007, 21:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Il blog di Attivissimo... magnifico!
Spietato cacciatore di bufale.... vedeste come reagiscono, i seminatori di bufale, contro di lui: con un astio, con una violenza incredibile... e lui avanti dritto!

Catene di ogni tipo: mi spiace... tutte quelle che mi arrivano, può esserci la storia più pietosa del mondo, finiscono nel cestino. Un po' come le iniziative benefiche propagandate per telefono... informatevi, vedrete che le organizzazioni serie (che pure raccolgono fondi a sostegno delle loro iniziative) di regola NON fanno questo tipo di iniziative... quindi...

mercoledì 7 novembre 2007, 22:49
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo