Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
BRUCANDO L'ERBETTA.....
ecco un nuovo post.....per mettere tutte le foto dei nostri piccoli brucando l'erbetta......
io ne metto un pò...di quelle che ho....
lui il nostro dressagista tenerissimo!!!!!!!
poi il mio grande amore.....
il mio stalloncino....
il mio pesciolino con la copertina nuova....ma già sporca!!!!!!
ok ho finito!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 1 luglio 2007, 15:27 |
|
|
|
|
Kiss
|
Pitu cavallo da cortile (io sono seduta sulla sedia che lo tengo XD):
brucatina post doccia:
e il musino mentre continua a mangiare:
|
domenica 1 luglio 2007, 16:09 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ma che tenero!!!!!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
domenica 1 luglio 2007, 16:09 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
caaaaaaaaaaaaaaaari dolcissimi!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
domenica 1 luglio 2007, 19:10 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
ne metto un pò della salsiccia ma non sono bellissime!..
pensavo di averne altre ma non ne trovo..bho
_________________ <3<3<3
|
domenica 1 luglio 2007, 19:23 |
|
|
Kiss
|
belli tutti, Vale e Kake!
|
domenica 1 luglio 2007, 19:25 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bellissimi tutti!
Ecco Rauti che si gusta l'erbetta del suo paddock:
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 1 luglio 2007, 19:41 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
domenica 1 luglio 2007, 19:45 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
uddio che belli tutti i vostri cavallini..cmplimentoni a tutti
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 1 luglio 2007, 20:14 |
|
|
kake
Utente
|
grazie!!!!!!!! vale dolcissimo.........
il rauti è gnocco pure in un prato a brucare!!!!!!!!!...che invidia!!!!!!!!!
|
domenica 1 luglio 2007, 21:42 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Grazieee Kake!!
Rauti ringrazia
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 1 luglio 2007, 21:48 |
|
|
kake
Utente
|
posso rubartelo sto cavallo????????????.....lo adoro....mi piace troppo!!!!!!!!!!!....con quelle frange azzurre e l'aria da "guardatemi tutti!!!!!!!!!"........
|
domenica 1 luglio 2007, 22:02 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
che bel musotto Rautii bellissimo!!
ma quel frontalino funziona per mandare via i moschini??
ecco la mia, lei preferisce le radici all'erbetta fresca..è matta!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
domenica 1 luglio 2007, 22:32 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Bella!!
Sí, funziona come se avessero un bel ciuffo lungo e spesso... ovviamente non offre una protezione totale come invece la maschera antimosche.... Peró a Rauti sembra bastare cosí.
Grazie Kake!
|
domenica 1 luglio 2007, 22:36 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Nuoo... lo voglio anch'io il frontalino con le frange per i moschini!!!!!!!
Comunque il Rauti e la Whazzy bellissimi come al solito!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 2 luglio 2007, 11:57 |
|
|
|