Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:36

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 BELLA PE TT!!!X QUELLI KE AMANO I CAVALLI! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio BELLA PE TT!!!X QUELLI KE AMANO I CAVALLI!
Ciao a tt!!!Mi kiamo lalla...x precisione laura...vengo da roma e ho 14 anni...vado a cavallo naturalmente...ho 1 cavallino...e...x ki è di roma vado al maneggio ke sta a talenti..cmq volevo fare conoscenza cn 1 pò tt voi!!x discutere 1 pò di cavalli,ke sn degli animali..STUPENDI!![:D]ALLORA,IO HO QUESTO CAVALLO,in realtà nn è proprio mio,ma alla fine lo monto solo io e posso fa quello ke me pare...lui è abbastanza vecchio e soffre 1 pò di artrite..cmq ancora salta cn delle infiltrazioni...vi volevo kiedere se ci sn fosse 1 altro modo x farlo saltare ancora e cosa fanno le infiltrazioni xl'artrite...mi pare al nodello...lo so ke la maggior parte nn siete veterinari o cose del genere ma qualsiasi informazione....thanks..ancora un CIAO a tt!!!!!!!!

giovedì 9 giugno 2005, 15:00
Profilo
Utente

Messaggio 
CIAOOOOOO! BENVENUTAAAAAA!!
[:D]
comunque se il cavallino ha problemi a saltare secondo me la cosa migliore è di non farlo più saltare....o no??

<font color="purple"><i> Era una fredda giornata di novembre,il cielo era grigio e da esso scendevano pochi fiocchi di neve. Io tremavo, avevo freddo. Poi all'improvviso sul mio collo ecco il dolce calore del tuo respiro, mi giro e vedo i tuoi occhi curiosi e attenti.
Siamo rimaste lì per dieci minuti a fissarci ed era come se il tempo si fosse fermato. Avevo finalmente trovato un'amica con cui avrei passato il resto dei mie giorni felicemente...avevo trovato la cavalla dei miei sogni...non dimenticherò mai quel giorno! TI
VOGLIO BENE!
By Luna91</i></font id="purple">

<font size="5"><font color="blue">Rey Mysterio es mi Luchador!</font id="blue"> </font id="size5">
Immagine

giovedì 9 giugno 2005, 15:55
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao benvenuta..
cm hai anticipato te nn sn vetterinaria..secondo me dovresti sentire proprio il parere di un vet..
se l'artrite nn è evanzatissima continua cn delle infiltrazioni..me cmq penso ke smettere di farlo saltare sia la soluzione migliore..poi se il cavallino nn èpiu giovanissimo mi sembra giusto un po di riposo..

giovedì 9 giugno 2005, 21:00
Profilo
Moderatore

Messaggio 
BENVENUTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovedì 9 giugno 2005, 21:42
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
avete ragione,bisognerebbe farlo smettere di saltare,ma effettivamente il cavallo è del maneggio e quindi poi decidono loro...cmq dato ke il cavallo è quasi mio,lo dirò al mio istruttore!!mi fa pena poverinoooooo!

venerdì 10 giugno 2005, 9:18
Profilo
Utente

Messaggio 
SE E' VECCHIETTO , FALLO RIPOSARE CON DELLE PASSEGGIATE E UN POCHINO DI LAVORO IN PIANO , CIAO

venerdì 10 giugno 2005, 9:31
Profilo
Utente

Messaggio 
Un cavallo con artrite e a cui si stanno facendo infiltrazioni al nodello, sarebbe meglio lasciarlo a riposare in un paddock e muoverlo una o due volte a settimana con brevi passeggiate!!!

ciao e buon divertimento.....

venerdì 10 giugno 2005, 10:17
Profilo
Utente

Messaggio 
BENVENUTA!!!!come ti hanno già detto in molti la soluzione migliore è mandare a riposo il tuo cavallo e cercarne uno nuovo!!!

<b><font size="3"><font color="orange">Un cavallo forte, bello potente è la proiezione dei sogni che la gente fa di sè stessa e ci permatte di sfuggire dalla nostra esistenza quotidiana</font id="orange"></font id="size3"></b>

<font color="blue"><font size="3"><b>"Che cosa sarebbe l'umanità senza la donna signore?"
"Scarsa terribilmente scarsa"</b></font id="size3"></font id="blue">

venerdì 10 giugno 2005, 12:48
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
MissMary ha scritto:

BENVENUTA!!!!come ti hanno già detto in molti la soluzione migliore è mandare a riposo il tuo cavallo e cercarne uno nuovo!!!

quoto pienamente!!

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

venerdì 10 giugno 2005, 23:02
Profilo
Utente

Messaggio 
anno ragionissimo tutti

venerdì 10 giugno 2005, 23:18
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
da noi c'è un cavallo di 24/25 anni con l'enfisema polmonare...è una malattia che si porta dietro da anni, sempre tenuta sotto controllo...ovviamente a volte gli viene qualche leggera crisi e si ferma affannato(recuperando in meno di 5 minuti...è sbalorditivo![:0]), oppure tossisce ripetutamente per una decina di volte...

data la sua esuberanza e la voglia di lavorare...(non vuole andare in pensione?![:0] a volte mi domando come mai non faccia finta di non farcela più![B)])...il paddock non gli basta e si fa comunque due ore di lezione al giorno(ma non tutti i giorni, beninteso!) più qualche passeggiata non troppo impegnativa...

purtroppo mi è capitato una volta che in passeggiata, dopo una galoppata mi si fermasse di botto...aveva una crisi...recuperata in brevissimo tempo, ma che spavento(per me!!!)!!!

il problema è che lui è di un privato...o meglio, di una famiglia...peccato che nessuno di loro si interessa al cavallo!!!
per cui è "parcheggiato" da diversi anni nel nostro maneggio e viene utilizzato(che brutto termine![xx(]) per la scuola...

sappiamo tutti che in paddock soffrirebbe, lui vuole muoversi(contento lui!![8)]) e quella volta che è stato fermo al paddock per una settimana è impazzito!![:0]

MORALE: lavora comunque, si rispettano i suoi tempi e si monta con la paura che ci rimanga secco tra le tue gambe...[xx(] peccato perchè è un gran cavallo con un cuore più grande di lui![:426][:282][:283][:282][:426]

ops...mi sa che non c'entra molto col resto...beh, alla fin fine la situazione è più o meno la stessa, solo che qui si tratta di ossa e non polmoni...consiglierei di ridurre molto il lavoro, soprattutto di non farlo saltare e tenerlo al paddock alternando tante belle passeggiate non impegnative(e poche ore di lavoro).

[:)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 10 giugno 2005, 23:40
Profilo
Utente

Messaggio 
BEnvenuta!!!

sabato 11 giugno 2005, 10:56
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
[:D]non so....probabilmente è il consiglio giusto! comunque benvenuta tra noi![:D]

sabato 11 giugno 2005, 10:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ciao Laura ti ho mandata un email quindi guardala ciao un bacione[:D]

martedì 5 luglio 2005, 23:00
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
BENVENUTAAAAA!!!! [;)]

martedì 5 luglio 2005, 23:15
Profilo