|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
sissi
Utente
Iscritto il: mercoledì 29 giugno 2005, 20:12 Messaggi: 152 Località:
|
barbone....
non credo che sia veramente questo il nome scientifico, ma è una brutta malattia infettiva che si è presa una ponetta dal maneggio... qualcuno ha qualche informazione? piu che altro vorrei sapere se ha delle conseguenze particolari permanenti e se è facilmente trasmissibile da cavallo a cavallo.. [V]
grazie
_________________ sissi
|
venerdì 1 dicembre 2006, 21:42 |
|
|
|
|
trippi
|
cosa sarebbe??????
|
venerdì 1 dicembre 2006, 22:07 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
anche io non ho capito...
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
venerdì 1 dicembre 2006, 22:52 |
|
|
Ricciolina
Utente
Iscritto il: martedì 15 marzo 2005, 22:28 Messaggi: 109 Località: Umbria
|
sarebbe l'adenite equina
_________________ Ci sono 2 giorni a cui non penso mai...
Ieri & Domani
|
venerdì 1 dicembre 2006, 23:09 |
|
|
piccola ometta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 12:34 Messaggi: 505 Località: Lombardia
|
ma allora esistese già una discussione su questo argomento...
_________________ non importa quanti chilometri ci separeranno, tu rimarrai sempre nel mio cuore. ti voglio bene pumba
kyllton ti amooooo !!!!!!
|
venerdì 1 dicembre 2006, 23:28 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 3 dicembre 2006, 15:58 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|