|
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
|
Autore |
Messaggio |
eddy
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 17:17 Messaggi: 8 Località: Lombardia
|
ball solution
chi mio sa dire se questo tipo di medicinale funziona realmente per i tendini lesionati? sono due mesi che provo in ogli modo di guarire il sospensore stirato della mia cavalla ma non c'è rimedio sono disperata quindi mi è stata proposta questa soluzione per accellerare i tempi di cicatrizzazione. ringrazio chiunque mi sappia dire qualcosa o se ha consigli in merito
_________________ EDDY
|
mercoledì 8 giugno 2005, 17:42 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Bastava un post solo..Eddy[;)]
comunque la ball solution credo sia un mix tra tintura di jodio e dmso, funge benino ma per cose leggere, per il mio francese, non è servita a nulla, per lui c'è voluto il vescicante (ganbute mi pare) oppure ce ne sono alcuni fatti "su misura" dalle farmacie , ma sono vere e proprie armi chimiche, da usare con estrema prudenza e accortezza, onde evitare di cuocere le gambe al cavallo!!!!
comunque Red, la nonstra super vet, puo darti dei validissimi consigli!
|
mercoledì 8 giugno 2005, 18:27 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Chiudo questo topic perchè ne è stato aperto un'altro uguale (tendine flessore stirato)
p.s.Andrea,ti ringrazio per la fiducia....però,non è tutto oro colato quello che dico...parlo tramite le mie esperienze,e sicuramente ci sono tante cose in più di quel poco che so' io....quindi leggete le mie risposte,come fareste con le altre...per semplice curiosità,o per farne motivo di discussione...ma vi prego,non consideratemi la veterinaria del forum....Ho ancora tantissimo da imparare...e Dio solo sa quando riuscirò a imparare tutto....La veterinaria(come qualsiasi cosa)è in continua evoluzione...quello che posso scrivere,magari è stato già superato o migliorato da qualche cosa di più valido...
Grazie Red
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
giovedì 9 giugno 2005, 10:26 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|