Autore |
Messaggio |
whitestar
Utente
|
Avrei bisogno di aiuto
ciao a tutti, avrei bisogno di una mano...
Un'amica sta cercando di trovare informazioni sulla sua ex cavalla. Fino a gennaio di quest'anno è rimasta al suo ex maneggio, poi è stata venduta. A chi e dove, non si sa.
Abbiamo già controllato in banca dati, ma è stato inutile.
Lei vorrebbe solo sapere quanto meno se sta bene e dove si trova, ma si sta rivelando una cosa un pò più complicata del previsto.
La cavalla è un'italiana baia del 1999, si chiama Echo di San Giacomo. Per eventuali altri dati contattatemi in privato. La zona sarebbe Crema e limitrofi, ma potrebbe essere finita in una parte qualsiasi dell'Italia per quanto se ne sa.
Se qualcuno avesse qualche contatto utile o potesse fare qualcosa gliene saremmo molto grate.
Grazie a tutti!!
|
venerdì 28 dicembre 2007, 20:31 |
|
|
|
|
shyboy
Utente
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 11:26 Messaggi: 923 Località: Milano
|
Re: Avrei bisogno di aiuto
Già provato a contattare FISE o UNIRE?
|
martedì 8 gennaio 2008, 14:29 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Figurati, avevo provato io a contattare la Fise per un allevatore belga che aveva lo stesso problema (che aveva scritto proprio su questo forum) e mi avevano risposto che per la privacy loro non potevano certo darmi informazioni del genere!!!!!!!!!! (Io avevo chiesto il nome e un contatto del nuovo proprietario o del centro. Puó darsi che se Whitestar chiama solo per sapere se é morta o viva glielo dicano, magari non intacca troppo la privacy del nuovo proprietario. Ma non conterei troppo sull'elasticitá mentale della fise).
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 8 gennaio 2008, 14:44 |
|
|
shyboy
Utente
|
Il problema che così è difficile aiutare, ad esempio lei a chi ha venduto il cavallo? quando si cambia intestazione al libretto occorrono i documenti di entrambi. Se il centro ippico lo ha venduto per lei allora occorre iniziare a chiedere a chi lo hanno venduto loro. Occorrono più dettagli
|
martedì 8 gennaio 2008, 14:51 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
whitestar ha scritto: ciao a tutti, avrei bisogno di una mano... Un'amica sta cercando di trovare informazioni sulla sua ex cavalla. [color=#FF0000]Fino a gennaio di quest'anno è rimasta al suo ex maneggio[/color], poi è stata venduta. A chi e dove, non si sa. Abbiamo già controllato in banca dati, ma è stato inutile. Lei vorrebbe solo sapere quanto meno se sta bene e dove si trova, ma si sta rivelando una cosa un pò più complicata del previsto. La cavalla è un'italiana baia del 1999, si chiama Echo di San Giacomo. Per eventuali altri dati contattatemi in privato. La zona sarebbe Crema e limitrofi, ma potrebbe essere finita in una parte qualsiasi dell'Italia per quanto se ne sa. Se qualcuno avesse qualche contatto utile o potesse fare qualcosa gliene saremmo molto grate. Grazie a tutti!! Da questo si deduce che l'abbia venduta al suo maneggio...sbaglio? Secondo me si potrebbero rendere le cose più facili semplicemente chiedendo al gestore del centro no? se no non saprei da che parte cominciare
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
martedì 8 gennaio 2008, 15:12 |
|
|
shyboy
Utente
|
Si hai ragione e credo sia l'unico modo
|
martedì 8 gennaio 2008, 15:22 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
In caso non avesse più contatti col maneggio, io forse proverei con una mail alla fise,ma non so se potrebbe essere un'idea. Loro possono trovare un cavallo?
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
martedì 8 gennaio 2008, 15:37 |
|
|
shyboy
Utente
|
possono trovarlo, ma probabilmente per la privacy non saranno disposti a dare quelle informazioni ad un privato citadino.
|
martedì 8 gennaio 2008, 23:21 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
concordo con silvia.chiedere al gestore del maneggio e risalire piano piano al proprietario attuale
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 11:30 |
|
|
whitestar
Utente
|
Anche noi avevamo pensato di chiedere al maneggio, ma lei non ha più contatti da un bel po e non le sembra il caso di andare a disturbare dopo cosi tanto..vi ringrazia molto comunque a tutti quanti!
|
mercoledì 9 gennaio 2008, 15:43 |
|
|
cheval
Utente
Iscritto il: domenica 13 maggio 2007, 17:07 Messaggi: 23 Località: varese
|
io conosco la cavalla, era nel mio maneggio, ma purtroppo la conoscevo quando lei era ancora di questa ragazza. comunque la cavalla quando è stata venduta stava abbastanza bene, anche se era appena uscita da una brutta zoppia da cui non si era perfettamente ripresa. però non so dove sia andata a finire.... penso dal commerciante
_________________ molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita, ma solo i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore....
|
giovedì 10 gennaio 2008, 15:40 |
|
|
|